|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Possibile...
...che tutti quelli che conosco vadano alla smau solo per "fare piazza pulita" di tutto ciò che possono sgraffignare ?
Possibile che sia l'unico che ci vada solo perché gli piace la tecnologia, e più in generale, la possibilità di passare una giornata in un'ambiente che mi piace un sacco ? Possibile che il ragazzino medio italiano debba farsi riconoscere anche in queste manifestazioni.... Ad esempio l'anno scorso, al ritorno dalla fiera, i miei "compagni di viaggio" parlavano della smau come di un "luogo dove esercitarsi a fare i ladri"..." Ho preso un mouse logitech"...." E io un mouse e un gamepad".... Ma cazzo sono così morti in culo? Eppure sono strapieni di soldi....motorini stra-taroccati, vestiti griffati, scarpe che costano più del costo complessivo del mio abbigliamento in un anno... Mah... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Che schifo di gente.. poi non ci lamentiamo se le novità se le tengono sotto vetro e non riesci quasi neppure a vederle...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
è brutto vivere un'evento così, se ci vado io svengo davanti le meraviglie tecnologiche! altro che rubare, rischio la vita!
ultimamente penso : radeon 9800 pro se poi penso al fatto che ho il northpole e via così, la tecnologia è una malattia!!!! e sono fiero di essere stato contagiato!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Beh vedi... l'occasione fa l'uomo ladro... e un soldo tira l'altro.
Cmq hai tutta la ragione del mondo.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Mi consola il fatto che c'è gente come noi, che MAGARI apprezza veramente la tecnologia e l'innovazione per quello che è, senza pensare solamente al valore monetario (peraltro è innegabile che sia un fattore importante) collegato ad essa....
Vero.... Lo spero vivamente..... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
mmmmhhhh, nocciolineeeeeee.....
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Io non ce la farei mai a fare una cosa del genere...poi mi verrebbero i rimorsi
Ho sentito di uno che l ' anno scorso all' ILP si è portato tutti i componenti del computer dato in dotazione lasciando solo il case ed il monitor naturalmente
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
x Sergio Zanzo ----------> zanza anche tu allo smau che fa bene....
notte a tutti ....gli smanettatori.....di cosa ? a voila scelta....... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

se poi penso al fatto che ho il northpole