|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
cpuz 1.19b
non ho il pc in overclock, ma mi puzzano un paio di cosette.
Quando avvio cpuz 1.19b questo mi fa attendere un 5-6 secondi per avviarsi, poi funziona bene, ma quando lo chiudo winzozz xp sp1a mi riporta che il programma ha provocato errori e mi chiede se voglio inviare la segnalazione di errore a microsoft... bho! poi, quando windows genera un errore e appare la finestrella che riporta l'errore con la l'icona della X rossa, questa si chiude subito! senza aspettare il mio click su "ok" da cosa può dipendere? questi problemi li avevo già su w2k sp4, pensavo fosse il sistema operativo andato, ma ho formattato un paio di giorni fa e ho rimesso xp sp1a
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
mi se ke sarebbe stato meglio se avessi postato nella categoria windows...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mbm5 mi bloccava tutto!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova
|
a quanto pare posso confermarti i problemi su w2k (mi si inchioda di brutto) su winxp in effetti è lento però nn mi da problemi... per sicurezza puoi utilizzare la ver 1.19a (tra le 2 nn ho visto differenze sui valori rilevati)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
la 1.19b è più lenta a caricare
che mobo hai |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
a7n8x dlx 1.04 bios 1006
cmq, avviando mbm5, ho la cpu sparata al 100%, l'ho disinstallato e ora funziona tutto perfettamente!!!! cmq, cpuz mi riporta che ho delle ram Naya cas 2.0, invece ho delle Exlisir cas 2.5. Funziona bene, ma quando vado sul tab della ram va lentissimo e controllando il processo non occupa un botto di risorse
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
Quote:
Cmq questi programmini vanno a leggersi info attraverso l'smbus e probabilmente questo non piace molto alla tua mobo |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
si è vero è molto piu lenta a rispondere ma piu precisa e soprattutto mi segna il vcore cosa che le versioni precedenti non mi davano
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Re: cpuz 1.19b
Quote:
Mandagli una mail, spiegagli i problemi, sicuramente ti ringrazierà. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
tutti abbiamo questo problema in pratica aspetteremo la nuova release con miglioramenti.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.