|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
|
[Pe] Ragazzi si svuota tutto :(
E' ormai giunto di appendere gli smanettamenti al chiodo ragion per cui offro ai posteri tutto il mio avere.
Ecco qua l'elenco Di tutto ciò che vendo con relativi prezzi. Cercherò di essere il più preciso possibile per evitare poi thread lunghissimi con 1000 domande. Per comodità di tutti, ma soprattutto mia, postate solo se interessati visto che ho tempo solo per collegamenti fugaci. Inizio (con la morte nel cuore) Alimentatore 400W Enermax EG465P-Ve (Fca)------ 75 Euro Case + Ali 230 W---- 20 euro Mobo K74V (Msi) ----- 45 euro Ventola Cooler x socket a Up to 2200 mhz --- 7 euro Mobo Asus A7v333 con controller Raid e Audio ----- 75 Euro I-Panel Deluxe x Asus a7V333 ---- 25 Euro Ventola Thermaltake Volcano 7 (dissi in rame) --- 13 Euro Hard Disk Ibm 13,5 Gb----- 25 Euro N° 2 Geforce4 mx 440 64mb DDr SE marcate Sparkle (nuove)--- 35 euro x ognuna Mobo Ecs K7vzA ----20 Euro (prezzo basso visto che nn ho avuto modo di testarla a dovere) per quel che ho visto si accende, l'installazione di winXP andata regolare, e girava senza problemi. Stampanti Epson stylus color 580 (da provare) 10 euro, Lexmark z52 35 Euro (ha un mese di vita) Casse Altec 4100 In perfetto Stato--- 185 Euro RaM: 512 Mb Pc133 V-Data (50 Euro), 512 mb Pc2700 (2 x 256) marcate samsung (80 euro) Hard Disk Maxtor 60 Gb 7200 Rpm 45 Euro. Soundblaster Audigy 1 - 40 Euro Ecco a voi...... Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
posteresti gli amperaggi dell'alimentatore Enermax? poi...è in garanzia? per quanto tempo? presso quale shop? poi...il volcano 7 è completo? o c'è solo la ventola?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pescara
|
il volcano è completo di dissi e Ventola.
Per l'ali Ti conviene trovare si internet per ragguagli precisi, onestamente ad info sugli ali sto messo maluccio. X la garanzia sto cercando di scartavellare tra i vari scontrini, ti faccio sapere.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Latina
|
prenoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Quote:
dammi + info su tutto ![]() byez! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mesagne
|
in coda per la volcano se completa
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Latina
|
Mobo K74V (Msi) ----- 45 euro
Ventola Cooler x socket a Up to 2200 mhz --- 7 euro N° 1 Geforce4 mx 440 64mb DDr SE marcate Sparkle (nuove)--- 35 euro x ognuna che tipo di ram si monta su questa scheda madre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
In coda per il maxtor 60 gb e una geforce4, in attesa di qualche info garanzia per entrambi? il modello preciso del maxtor? la ge force è retail?
grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
in coda per il maxtor 60Gb consegna a mano
modello, garanzia?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se l'ali è un volcano 7+ mi può interessare.
E' identico a questo? ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
come è messa l'audigy?
Retail? Accessori, scatolo, perfettamente funzionante? mi può interessare piero |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
coda per hd 60gb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in coda
x ali enermax e hard disk 13.5 mb... ma mi servono piu info modello rpm... ata 100 o 133 maxtor 60 gb bad cluster 0 dimenticavo consegna a manina ciao Ultima modifica di windsilkmax69 : 07-08-2003 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
notizie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
512 mb Pc2700 (2 x 256) marcate samsung (80 euro)
Hard Disk Maxtor 60 Gb 7200 Rpm 45 Euro. I-Panel Deluxe x Asus a7V333 ---- 25 Euro 1 Geforce4 mx 440 64mb DDr SE marcate Sparkle (nuove)--- 35 euro x ognuna Aspetto notizie...
![]() |
#16 |
Senior Member
|
il venditore è scomparso
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
penso proprio di si...
mi auguro di no ma credo che tu abbia proprio ragione.... il il 5 -08-2003 ho provato a contattarlo con un pvt per un altro 3d che aveva aperto sull'alimentatore... aspetto ancora risposta.....
sara al mare in vacanza.... la verità che al barracuda e ammiraglia locali in di Pe in questo periodo è pieno di straniere incantevoli....... ? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() gli concediamo la vacanza va ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Re: [Pe] Ragazzi si svuota tutto :(
Quote:
![]() ![]() Saluti.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: como
|
x quando torna...
![]() interessato a scambiare l'audigy con qualkosa qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=496909 ovviamente rispettando la coda ![]()
Ho felicemente concluso trattative con un sacco di utenti tra cui: cyberael,lord2,Aketaton,riaw,varenne,DadeX3,Roddy,leleweb,Rospaccio,e-ven,Dantess,FilippoP,josimar75,MetalXXX,ilcalmo,pocketpcgod,huangwei,superdigi,nix87,Mr. G87,Mimmo68,jomo,nick8640,Kevorkian,Ray-Ban,Dave683,zlatan87cb... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.