|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
[MI-LC]**\ Monitor 21'' Belinea Perfetto a 250 euro!!!!!/**
belinea 21'' crt
http://www.maxdata.it/monitor/CRT/108030/108030.html come nuovo, perfetto, con cavo a 5 poli pagato 2.000.000 1 anno e mezzo fa vendo a 250 euro non posso spedire data la "stazza" ![]() Ultima modifica di becoming.aware : 14-08-2003 alle 18:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
interessato con piccola limatina
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
una limatina la do volentieri, ma non farmi "MotoSegare" il prezzo
![]() facciamo 300 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
ciao!
scusa la mia ignoranza ![]() Interessato comunque ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non c'è il classico connettore che si usa sui monitor standard.
dal retro del monitor ci sono 5 uscite che terminano con un connettore vga il modello esatto è questo http://www.belinea.com/monitore/Modell-Archiv/21_Zoll/archiv8050.asp il prezzo scende a 299 euro ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è FLAT lo schermo o no?? nell'altra foto era flat..ma quel link la aveva anche migliori grequenze di refresh rate....questo qui fa 85Hz a 1280 X1024...come il mio 19.... L'importante è che poi lo spinotto sia collegabile al PC..ma è ovvio che sia così credo ![]() Ciao! ![]() da 300 a 299 WOW !!!! ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho trovato questo link:
https://www.ultrashop.ch/shop/art.asp?id=MF99IJJ42&wf=10&wg=41&ar=122101&mx=1 il modello in questione è quello del 2003, l'ulitmo...che nuovo al cambio di oggi costa 470€ IVATO (perfettamente esportabile) il massimo prezzo su hwupgrade è del nuovo senza iva..cioè per questo monitor NUOVO 375... Tu ..al modello dell'anno passato (sarà certamente bellissimo) hai tolto 75€...ma nn lo fanno + ![]() Ovviamente sei perfettamente in regola visot che nn ci sono link con prezzi del tuo modello...pero' pero'... ![]() Scusa la precisazione, ma era doverosa. comunque....è flat?????? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il monitor è "praticamente" flat, non è totalmente piatto ma la convessità è quasi invisibile
il cavo a 5 poli termina con un connettore Vga quindi np di compatibilità il prezzo mi sembra onesto, meno di 300 euro ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ciaoo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: un po' Como, un po' Campione, un po' Milano
|
Quote:
![]() _YD
My Website and My Weblog Ho concluso con: Sgt. Bozzer, StoneHeart, Blind Guardian, fiatallis80, Battalion75, carletto, mirebri, ribbaldone, Cfranco, cmarchetti, ryan78, amd1ghz, varenne, Delvo69, goldorak, the saint, Felipe, NeoGeo999, Mauro80, Estero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
forse nei meandri delle sue cavità neuronali saltatate
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() I MONITOR FLAT AOC19 KLR E KLR+ LI TROVI SU C*L AL PREZZO DI 216€ IVA COMPRESA E CON TRASPORTO GRATUITO IN QUALUNQUE PARTE D'ITALIA. Forse il neurone è saltato a chi vuole sbolognare un cassone pesantissimo e nemmeno con lo schermo piatto ad una cifra con cui si puo' comprare il nuovo con 3 anni id garanzia e pure tco 03...ovviamente flat...che è una bella differenza rispetto al "quasi flat" del tuo oggetto....proprio una gran bella differenza. Detto questo io ho chiuso..ma ti prego di nn insultare più, grazie. ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=unIcccYr7LDgOmwkjwQ9gg__&A_CodArt=51085&I_CdsRoot=1099881&I_AbsCodDesTec=12844171
copiate il link e andateci....leggete le caratteristiche del monitor...e vedrai che IN TUTTO è UGUALE O SUPERIORE AL TUO ![]() Con 101 messaggi dovresti apsettare prima di fare il simpaticone insultando i senior nn credi??? ![]() ciao ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
250€s.s. incluse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
non riesci a cogliere l'ironia e sai solo spammare infangando il mio thread.
![]() sei un senior? per fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sono andato a riguardarmi le tue migliori performances nella history, che dire, da record.
![]() ho scoperto che non sono il primo ad essere pesantemente infastidito dal tuo atteggiamento di superiorità del tutto ingiustificato. inoltre asserisci di voler contattare un mod perchè ti ho insultato, ma dove? hai l'aereo e ti sposti tanto? ![]() allora fatti un giro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
la "piuma" è qui
![]() uppy ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sono circa 40 gli utenti con cui ho felicemente concluso...se vuoi fare polemica...la fai da solo, non partecipo all gioco, nn l'ho mai fatto.
le mie asserzioni avevano sempre il link...tu stai insultando..solo per tirare su il 3d...fai tu, io non ti consiglierei come utente.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.