|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pistoia
|
[PT-FI] Athlon xp 1700+ sbloccato
Vendo athlon xp 1700+ sbloccato. Con adeguata ventilazione può arrivare tranquillamente a 2200 e più ma non chiedetemi cose specifiche perchè non ci ho mai provato: io lo mandavo sempre sui 2000 circa.
Credo sia uno step B ma per evitare problemi vi scrivo quello che ci leggo sopra: AX1700DMT3C AGKGA 0148VPBW Y7325860299 - E' tenuto perfettamente e chiedo 40 euro s.s. escluse - Precedenza per consegna a mano zona Firenze-Pistoia - Non chiedete ribassi perchè sotto quella cifra non scendo CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: [PT-FI] Athlon xp 1700+ sbloccato
Quote:
ss incluse pero' . ciao Ultima modifica di Moeb : 26-09-2003 alle 21:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia e Amalfi
|
In coda (con riserva)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
Re: [PT-FI] Athlon xp 1700+ sbloccato
Quote:
non vorrei deluderti ma mi sa che è un palomino !! ed ha il pcb di colore verde! e la serie che qui sul forum chiamano GREEN ho avuto ottime soddisfazioni ![]() ciao ahh uppete ![]()
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
|
Re: Re: [PT-FI] Athlon xp 1700+ sbloccato
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ora Bologna, ma Napoli resta nel cuore e nella fede!!
|
no guarda che forse hai frainteso, ho solodato una info al venditore, ne ho venduto uno spiccicato uguale ieri sera!!!guarda qui
ciao
1)Non seguire sentieri già tracciati; Và, invece dove non vi è alcun sentiero , e lascia una traccia!! 2)Potete dire di aver capito qualcosa, solo quando sarete in grado di riuscire a farlo capire anche a vostra nonna! A.Einsten Utenti con cui ho trattato ....... vendo varie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Registered User
|
Quote:
Chiedo umilmente scusa ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: [PT-FI] Athlon xp 1700+ sbloccato
Quote:
In effetti è verde ! come vi ho detto non me ne intendo molto ed è per quello che ho scritto tutta la sigla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
in coda a mano a pistoia o firenze ma non più di 35 €, solo se mi garantisci che è assolutamente perfetto
eventualmente hai anche il dissy? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Appunto perchè è perfetto e già sbolccato non voglio scendere sotto i 40 euro. Tieni conto che lo mandi senza nessun problema a 2000 e che se hai un po' di esperienza nell'overclock puoi andare anche assai oltre ..... non chiedermi però come perchè io me lo sono fatto mettere a 2000 e non l'ho più toccato.
Se vuoi io da lunedì a giovedì sono a Firenze (in zona duomo) e fino a domani pomeriggio sono a San Marcello p.se (vicino all'Abetone). CIAO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
io ero a san marcello pistoiese fino a ieri...passiamo in PVT, cmunque non salgo sopra 35 perchè è un palomino e a 40 si trovano i 1800+ thoro b... hai PVT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.