|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
crwf1 e incompatibilità cd
a tutti i possessori, avete notato qualche incompatibilità con il yamaha crw f1 e vari supporti di masterizzazione?
mi ha appena bruciato un verbatim pastel disc.. bho! ![]() ha inizio a scrivere, ha fatto solo il lead in e poi basta. ho dovuto killare alcohol e riavviare il pc, dato che qualsiasi cd mettevo nel masterizzatore non veniva visto... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Mai avuto un problema con i pastel con il CRW-F1, ma in generale con i verbatim.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Nessun problema con nessun tipo di supporto: tutti a buon fine, anche quelli un po' più scadenti!!!
Devo solo appuntare che le prime revisioni firmware erano un po' esigenti, e certe volte limitavano la velocità di scrittura anche su supporti certificati! Ma oggi con l'ultima release nessun problema!! Non è che il comnputer in quel momento faceva le bizze, e si è bloccato alchool?? Ciao!!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Scusate l'intrusione, stavo facendo una ricerca per capire come poter masterizzare i cd oltre 80 minuti con l'F1 di Yamaha e a quanto ho capito bisogna aggiornare il firmware!
Mi sapete dire dove posso trovare l'ultimo firmware dell'F1 e come posso fare per installarlo? Grazie mille! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
L'f1 e' una bomba! Mai bruciato nulla, solo burn perfetti soprattutto coi verbatim! Controlla ci deve essere qualcosa dietro...
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sapete a quanto puo' arrivare massimo di overburning il CRWF1?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
|
con l'F1 masterizzo a 44x i verbatim, e me li leggono anche i lettori cd obsoleti.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
|
Qualcosa dietro?!? Ma sei sicuro?!?! Ho qualche dubbio ma potrei anche benissimo sbagliarmi!
Tu hai fatto qualcosa per poter masterizzare oltre i 730 Mb? Io anche in Overburn da Nero non riesco a masterizzare! Per questo credo sia da cambiare il firmware del masterizzatore, come posso fare? HELP!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.