|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Ecs Viakt600
UNA DOMANDA HO ACQUISTATO QUESTA SCHEDA A 55 EURO PER L'OVERCLOCK HO FATTO BENE O MALE?
N.B. ANCORA LA DEVO RICEVERE IN GENERALE COSA NE PENSATE? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
SI MA IL MODELLOOOOO?
CMQ LE ECS SONO NOTE PER ANDAR BENE MA HANNO POCHE POSSIBILITA' DI OC, INFORMARSI PRIMA DI COMPRARE E' MEGLIO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ECS KT600-A VIA-KT600 K7 FSB 400 3DDR+2 ANNI
questo è il modello |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
X Maxninni
puoi postare dove l' hai trovato a quel prezzo??
Grazie
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ne è valsa la pena o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
cmq l'ho acquistata su e-bay
io non sono un'esperto ma spero di aver scelto bene poi ho acquistato un barton 2600 + ramm ddr 256 333mhz+Dissiapatore Coolermaster Base in Rame triplo attacco Silent 0L speriamo bene voi cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
penso di si, cmq sono alla ricerca di una mobo cosi, credo che sia un affare
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Ciao, io ho acquistato sabato la suddetta ECS kt600-A.......
Commenti: -manca il sensore di temperatura sulla scheda (ovvero, io ho montato un athlon 1333 che nn ha all'interno il diodo che misura la temperatura) e quindi nn mi rileva nè temperatura del case nè della cpu) -nn mi rileva le tensioni sui 3.3, 5, 12 e negativi ma solo quelle della cpu e della batteria -nn è possibile variare alcun voltaggio -nn è possibile variare il moltiplicatore della cpu, ma solo il bus (100/133/166/200 via jumper e poi da bios a passi di 1mhz) -nn riesco a far andare un modem CNR che avevo in casa!!!peccato, sono poche le schede che hanno tali connettori! -dissi sul north. abbastanza scadente. Per il resto fa il suo lavoro e l'ho trovata anche parecchio stabile Spero di esserti stato abbastanza utile. Se ho detto troppe cavolate qualcuno mi corregga!! Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.