|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
[roma] Lcd 2x20 Lis, Hd 40gb D740x,ventolame Vario
1) DISPLAY 2X20 L.I.S. FRAME NERO (ora color simil alluminio con un adesivo stile quelle che si monta sui Lian-Li per coprire il floppy) e DISPLAY ROSSO 70€
http://www.overclockmania.net/prodot.../LCD_LIS.shtml 2) HARD DISK MAXTOR DIAMOND D740X 40GB 7200 RPM no bad cluster 50€ 3) RHEOBUS SUNBEAM ALLUMINIUM (un canale dei 4 non funziona, potete far valere la garanzia da zetabyte per farvelo sostituire o cambiare qualche componente da soli se capite cos'ha) 15€ [VENDUTO] http://www.overclockmania.net/prodot.../rheobus.shtml 4) NEON SOUND ACTIVETED BLU (quello che si accende e si spenge anche a ritmo di musica) con BASETTA DA FISSARE SUL CASE, INTERRUTTORE DA METTERE IN UNO SLOT e POTENZIOMETRO PER REGOLARE L'INTENSITA' con INVERTER INTEGRATO NELLA BASETTA 20€ [VENDUTO] 5) 2xSUNON PTB3 80x80x25 1,4w 28dba 2100rpm 7-12v 33cfm cuscinetti a sfera 4€ cad. [VENDUTE] http://www.overclockmania.net/prodot...unonPTB3.shtml 6) 2xSUNON PTS2 80x80x25 2,0w 32dba 2400rpm 7-12v 36cfm bronzine 5€ cad. [VENDUTE] http://www.overclockmania.net/prodot...unonPTS2.shtml 7) 1xSUNON PTBX 80x80x25 4,3w 42dba 4000rpm 7-12v 50cfm cuscinetti a sfera 10€ http://www.overclockmania.net/prodot...unonPTBX.shtml 8) 3xVENTOLE 80x80x25 ~30dba 2€ cad SOLO CONSEGNA A MANO A ROMA,SCONTI X QUANTITA' VALUTO PERMUTE CON ACCESSORI O KIT DI WATERCOOLING (WB CPU/CHIPSET/GPU,RADIATORI,VASCHETTE E POMPE)...quasi quasi passo al liquido pure io! ![]()
ASUS M4A785TD-V EVO - AMD Phenom II X4 965 B.E. ![]() ![]() Ultima modifica di flyawayrm : 04-08-2003 alle 15:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
Re: [roma] Lcd Lis, Hd 40gb D740x,rheobus Sunbeam,neon,ventolame Vario
Mi metto in coda per queste ventole, stasera ti do la conferma.
Sconticino? ciao ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
in coda per hdd maxtor...
mi informo un po' sui prezzi e ti faccio sapere ....dovresti spedire... garanzia residua? Ultima modifica di gokou : 31-07-2003 alle 11:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq...tutte e 4??? o solo 1 di un tipo e 1 dell'altro??? per tutte e 4 facciamo 16€ per 2 facciamo 8€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
interessato all'HD ma con limata sul prezzo (costa nuovo un 80Gb stesso modello 75euro + iva) diciamo che ti posso offrire 35 euro, ha garanzia?
Ciao
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si sono in garanzia dal solito mio amico z€t@byt€!!!
per 35€ mi sembra un offerta fin troppo bassa!!! controlla qualche listino...li sta ancora a 55€+iva!!! cmq al massimo scendo di un 5€!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per la garanzia residua rimando la risposta a stasera quando sono a casa e ho lo scontrino in mano!!! cmq penso ancora un buon annetto abbondante!!! ti faccio sapere in serata!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Si sono proprio io.. il volcano però l'ho mandato in pensione...
![]() Le prenderei tutte e 4!! Consegna a mano come l'altra volta davanti alla Metro (il negozio) sulla Laurentina.... 15€ va bene??? Stasera sei libero??? ciao ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
interessato al neon
![]() il reobus quale modello è,quello con i doppi led? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere!!! possiamo concludere quando vuoi!!! ![]() Ultima modifica di flyawayrm : 31-07-2003 alle 12:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
vada per 15€ va!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
che altro ti è rimasto? Potrei venire nel pom verso le parti di zeta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
No vabbè... allora facciamo domani, magari nel pomeriggio quando torni dal lavoro, esci un attimo dal raccordo sulla laurentina e ci incontriamo, per l'orario non ci sono problemi. Ti mando un PVT! ciao ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
xmas e wilson....avete tutti e 2 pvt!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
40 euro e lo prendo, consegna a mano
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pozzuoli (Napoli)
|
se vieni il mio turno(cioe' se non trovi nessuno e vuoi spedire)contattami in privato
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Risposto !!! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Prenoto il maxtor a 55 j+1 incluso...
![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
interessato al fissodisco se trattabilino
![]() byez Favo
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
Re: [roma] Lcd 2x20 Lis, Hd 40gb D740x,rheobus Sunbeam,neon,ventolame Vario
Quote:
interessato al reo... ma dovresti spedire... ![]() in cambio offro: un ice pro nuovo nuovo color rame ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.