|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: marina romea
|
Portatile x Half Life 2.0 - Suggeritemi!!
Ciao a tutti!!
Vorrei comprare un pc portatile. Il requisito x me essenziale è che Half Life 2.0 giri in modo perfetto, appena uscirà... Un Centrino a 1,6 GHz (oppure Pentium 4-M a 2,2) + Ati mobility radeon 9000 + 512 Mb Ram basteranno?? Suggeritemi qualche modello per favore....!! Grazie a tutti ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Non credo bastino!
Cmq io sto uscendo pazzo per trovare un portatile con una buona scheda video,! Perchè sul processore ci siamo (2.8/3Ghz) ma di sulla sk video no! O meglio non riesco a trovare un buon binomio scheda video/processore perchè quando è veloce uno è lento l'altro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Forse questo va bene??
La dell offre questo portatile:
Pentium M a 1,5 GHz 512 MB DDR RAM HD 40GB Nvidia GeForceFX Go 6550 128MB DDR RAM Schermo 15,4" UltraSharp WXGA a 2110,80 iva e spedizione comprese Che faccio, lo prendo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Con tutto il rispetto....
Ma per giocare vi prendete un portatile? Vi fate due desktop di lusso a quel prezzo....
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Senti se uno si fa il portatile è perchè gli serve il portatile (come a me) enon può usare il desktop per motivi che posoono essere i più disparati per cui secondo me non c'è niente di male se poi sia anche buono per il gaming.
P.S.:secondo me devi fare una capatina sul sito di idea progress dove vendono il note con la 9600pro 128 e p4 3,06 G 800 fsb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
L' unica scheda video per portatili che potrà far girare decorosamente HL2 é la ATI 9600 ( link ) , cercati un portatile dotato di questa scheda .
Sempre che ti serva un portatile , se sei sempre vicino a una presa di corrente considera se vale la pena prendersi un mini-pc e uno schermo LCD , oppure se sia il caso di prendere 2 PC , un normale desktop ( o un "trasportabile" ) per giocare e un portatile per il resto .
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Boh...
|
Fujitsu-Siemens Amilo D 7830 1400€
P4 2,8 e Radeon 9000 64MB Targa Visionary XP 1500€ XP 2500+, Radeon 9600 master DVD+R
![]() |
#8 | |
Member
Città: bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prova i portatili della Progress. Io oggi dovrei andare dal punto vendita che si trova non lontano da casa mia per ordinare il modello con la Radeon 9600 Pro 128MB e il prezzo non è esorbitante (cosiderando la pontenza del notebook!).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
link di questi siti ???
l'amilo 7830 è ottimo ma mi pare costi 1500 euro!
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
|
colgo l'occasione per ritornare su questo splendido forum,
segnalando un portatile all'apparenza davvero interessante: Peacock Freeliner XP-2 link 1: http://peacock.gingco-nm.de link 2: http://www.notebook-shop.de/shop.php?group=107 la macchina è davvero ben configurata, sembra ben fatta e costa davvero poco (tenuto conto che il prezzo SEMBRA iva inclusa) Il negozio è piuttosto rinomato in germania e spedisce con 30 euro dovunque. Quasi quasi ci faccio un pensierino a presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
Grazie 1000 x i consigli.
adesso vado a dare un'occhiata ai portatili che mi avete proposto!! ma siete sicuri che la NVIDIA®GeForceFX Go 5650 con 128MB DDR non sia in grado di far girare Half Life 2?? e x rispondere a chi critica il portatile x giocare: un pc casalingo ce l'ho già, ma è di mio padre. Ne voglio uno tutto mio con cui fare tutto, incluso giocare all'unico game mi appasiona veramente: Half Life ed il suo seguito attesissimo 2.0. E poi faccio il servizio civile e non ho un cazzo da fare tutto il giorno, almeno gioco! ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Re: Portatile x Half Life 2.0 - Suggeritemi!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Le playstation con batterie e schermo LCD non le hanno ancora fatte ?
Come altri su questo forum concepisco che si prenda un Notebook per le più svariate esigenze, ma modellarlo su un gioco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Città: bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Ma vi rendete conto di quello che dite raga
![]() Ma perche pensate che la gente monta processori da 3 giga e 1 giga di ram sui portatili......non mi dite che tutti si occupano di montaggio vide o applicazioni che richiedono tali risorse....... Scendete dalle nuvole la gente cool note vuole flessibilità leggerezza ma ci vuole anche giocare |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Concordo con museman! Ma più che sul processore sposterei l'attenzione sulla scheda video!
Che senso avrebbe montare una scheda da 128Mb DDR se non lo sfrutti anche per giocare? E poi quanto gente si vede i film in DVD sul portatile? Non sarebbe uno spreco anche quello, quando invece puoi vederti i film con un lettore DVD collegato alla TV e magari ad un impianto Home Theatre!? Ognuno col il notebook ci fa quello che vuole! Io ad esempio lo userò per giocare agli MMORPG (tra le altre cose!). Ultima modifica di fireradeon : 02-10-2003 alle 10:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
L'importante è non riprendere i bambini
![]() ![]() Sono stato il primo a dire che ognuno ci fa quello che vuole, anche prendere un notebook per metterlo sotto il tavolo che zoppica. Ma continuo a pensare che è esagerato comprare un notebook in grado di far funzionare un particolare gioco (e del resto chi se ne frega) ![]() Comunque dobbiamo ringraziare anche i giocatori che con le loro domande di prestazioni sempre più spinte contribuiscono alla discesa dei prezzi dei PC normali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.