|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Come masterizzare DVD con file video oltre 2GB
Qualcuno puo spiegarmi come mai non riesco a creare un DVD video con NERO.
Quando trascino in file mpeg nella finestra dove ci sono le cartelle AUDIO_TS VIDEO_TS mi dice che il file eccede oltre i 2 Gb ed è quindi necessario usare UDF filesystem. Vedi immagine Dove sbaglio?? Devo forse ridurre il file mpeg dagli attuali 2.5Gb a circa 1.9 Gb abbassanto il bitrate?? o posso masterizzare anche il file di 2.5 Gb??
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Non lo so con certezza poichè non ho mai provato a farlo ma credo che tu possa masterizzarlo.
Il problema sarebbe poi la riproduzione poichè non potresti mandare avanti e indietro veloce o saltare da un punto all'altro del film. Potresti soltanto premere play e vedere il film senza interruzioni (forse la pausa funziona). Il problema è legato al limite di 2gb per i file gestibili dalla fat32 se non erro. Ma il film lo dovresti poi vedere con il pc o con un lettore stand alone? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Guarda che per fare un dvd video devi avere il tuo filmato convertito in file.vob
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Vob cosa???
e come si deve fare allora per masterizzare un DVD??? Grazie
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
Se non sai cosa sono i vob è meglio che ti informi un pò..
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.