|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Alzate Brianza (CO)
|
[CO] vendo sb live!, kit 4.1, volante
Vendo nell'ordine:
Scheda audio soundblaster live! value 4.1 + kit casse 4.1 FPS 1600 creative con imballo originale, in ottimo stato a 45€ Importante rettifica: il kit è un Fourpointsurround FPS 1500 e non FPS1600 comme erroneamente indicato prima Kit audio venduto ad Antanio; resta il volante. Volante MS sidewinder force feedback modello gameport. Il volante è riconosciuto in automatico da windows XP e non necessita di software aggiuntivi. Unica nota importante: Windows XP non supporta gli effetti force feedback sulla gameport delle motherboard per cui per poter usufruire di questi effetti è necessario collegarlo al connettore presente sulle schede audio. Io lo utilizzavo con la scheda audio di cui sopra con i driver di XP senza problemi. Prezzo 45€ (volante tenuto perfettamente, con scatola ed eventualmente gioco in bundle). s.s. escluse, preferita consegna a mano, in caso di spedizione bonifico anticipato e consegna al ricevimento della scansione 1/2 e-mail Ultima modifica di akfriger : 16-09-2003 alle 19:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
coda coda coda..
mi servirebbero solo le casse magari a 30 euro senza la sound blaster.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
|
CIAUZZ
SE MI FAI LA SB LIVE E LE CASSE A ... DICIAMO 38 EURUZZI TE LE VENGO A RITIRARE A CASA E TI LIBERO DI UN PESO.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
X antanio ti ho risposto in PVT
X fhatom ti ringrazio ma per ora non sono un peso....... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
X antanio
hai la mailbox piena. Per il momento preferisco vendere il blocco, vediamo se qualcuno chiede la sola scheda audio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
in coda!
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Se dici che tutto funziona bene prendo il blocco casse/ live a 45 euro s.s. incluse pero'..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
scambi il volante per un joystick di volo + € da parte mia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
o.k. nessun peso
se mi vieni incontro fino a 40 euro le ritiro a casa tua considera la benza per venirci.. ![]() ci sentiamo ciauzz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Importante per tutta la coda: ho postato dal lavoro e mi ricordavo male la sigla: il kit è un FPS1500 e non FPS1600. L'elettronica e gli altoparlanti utilizzati non cambiano, è di colore bianco invece che nero.
Cortesemente fatemi sapere se siete ancora interessati (in modo che possa rispettare le priorità) o meno, grazie Sorry. Ultima modifica di akfriger : 04-09-2003 alle 07:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
x Frost87 :
al momento non scambio, grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi spiace ma lascio
a voi e buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Foggia
|
Interessato a volante e casse!
Se è il mio turno contattami in pvt. Ciauzzz
Athlon 64 X2 4600+, Asus M2N-SLI, GF7600GT, 1 GB DDR2 PC6400, HD0 160GB. Ho fatto affari con carlos, Ayrton, giova22, Tensor, bimbo-gio, Nemo 74, marcolinoz, lele_lillo, Robyuri22, ginocchius, felipe, redbaron, Vyper, ciupy, pier3dnow, cos1950, mak77, red_rose, Gilgamesh2K, Maurino77, c4rino, timmy, Alexe, sandrol78, schummaccher, ilmanu |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Aggiornamento coda....
Antanio (kit audio) Rikfer (non so per che cosa.... cortesemente se puoi precisare se ti interessa il kit audio o il volante) Rommy (kit audio + volante) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Aggiornamento coda....
Antanio (kit audio) Rommy (kit audio + volante) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ok va bene, per me possiamo kiudere..
dettagli in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
C'è nessuno..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
rientro ora da un massacrante viaggio andata e ritorno in giornata in germania......
Kit audio venduto ad Antanio; per Rommy se vuoi concludiamo per il volante. attendo news. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bentornato in patria.. pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.