|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Qualche info sulla Suse 8.2
ciao raga' ... volevo avere qualche info sulla Suse 8.2
da 5 cd ... 1) ha la lingua italiana ? 2) è buona come versione ? 3) i 5 cd cosa contengono ? 4) rispetto alle altre versione che differenza ha? tnx in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Posso rispondere alla prima domanda:
Sì, ha la lingua italiana. Per il resto, non so dirti come siano organizzati i cd perché ho usato una copia mirror fatta qui all'università e quindi l'ho installata da rete. Rispetto alla 8.1 non ho notato per adesso nessuna differenza particolare... Non so se la terrò perché sto impazzendo a cercare di configurare monitor e scheda video, quando mi hanno detto che con la Red Hat funziona meglio... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
Re: Qualche info sulla Suse 8.2
Quote:
Premetto che io ho installato la suse 8.2 su di un Portatile...Tutto e' andato bene...compreso il riconoscimento di TUTTO l'hardwere... 1) si e' in italiano 2)non so' ho provato solo questa, a me sembra buona!!! 3)i 5 cd o i 2DVD contengono la distro e una MAREA di softwere...e documentazionech puio installare/disinstallare attraverso un manager YAST2..molto facile e completo 4) non so'... Comunque SUSE 8.2 e' una buona versione anche perche' ti offre 2 manuali di uona fattura e soprattutto il supporto all'installazione per 90 Giorni!!! ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Per curiosità, su che portatile lo hai installato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
6 riuscito a far andare l' infrarosso????
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.