|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Toscana->Livorno->Cecina
|
[FI-PI-LI] Fotocamera Nikon Coolpix 885 silver 250€ spese comprese!!
Vendo per passaggio a modello superiore.
La fotocamera e' stata acquistata da "Il fotoamatore" il 19/02/2002. Per chi non la conoscesse puo' trovare informazioni qui La Fotocamera e' in ottime condizioni e sono presenti tutti gli imballi, manuali (in inglese, francese, tedesco e in italiano fotocopiato),la scatola originale. Sono compresi nel prezzo: 1 Batteria ricaricabile a litio 1 Caricabatterie da tavolo 1 Compactflash Sandisk da 16Mb 1 Compactflash Sandisk da 128Mb Prezzo: 250€ spese incluse Pagamento anticipato con bonifico bancario. Se interessati posso spedire foto fatte dalla macchina stessa via email. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
prenoto, ti faccio sapere al più presto
ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Si lo so ma sono 6 giorni che ho aggiornato il prezzo su quel thread e non mi hai dato mai nessuna risposta.
Forse ho sbagliato ad aprirne un altro?? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
In Coda
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
però siccome non sono passati 20giorni da quanto hai aperto l'altro (che è da considerarsi ancora aperto quindi) e quindi stai solo "riproponendo" le cose iniziali con i dovuti "aggiustamenti" allora la coda rimane quella di prima. Se Fabryzius non aveva lasciato, e se tu non avevi messo nel primo post scadenze delle prenotazioni, allora la fotocamera è sua. Mi pare che sia proprio sua, io quando ripropongo il mio 3d tengo sempre la coda precedente. anche se non si è fatto sentire ... che ne sappiamo noi pechè ottima fotocamera a ottimo prezzo. io lascio a Fabryzius come dovuto ciao a tutti |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ok daccordo!
Non mi ricordavo di aver letto niente sui termini di riproposizione di vendite sul regolamento! Comunque grazie per l'onesta' e la gentilezza di avermi spiegato meglio come funzionano le cose (si impara sempre qualcosa )Allora in attesa di conferme la coda e' questa: 1- Fabryzius 2- luxo 3- PoW3r Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
in coda per un amico.
garanzia residua? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Napoli
|
in coda per un amico, pagamento a mezzo bonifico anticipato.
Avvisai quando è il mio turno che concludiamo subito. Saluti p.s. mi puoimandare una foto di prova in email (non comprimerla [email protected] grazie
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri Ultima modifica di Red_Rose : 19-09-2003 alle 10:00. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
In coda anche io!
Maurizio |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Purtroppo a Febbraio del 2002 non erano ancora entrati in vigore i 2 anni obbligatori. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: SAn PieTroBurGo
|
vabbuò...iho contattato il mio amico e mi ha detto di restare in coda.
A che punto siamo? Quelli che mi precedono si sono fatti sentire? CiauZ |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Attendo conferma da Fabryzius (anche se in realta' non ho ben capito se conferma l'offerta o no)
Seguono luxo PoW3r kaledh Red_Rose Maurizio Cassano |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attendo foto a [email protected] Ha qualche ammaccatura o difetto ?
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Fabryzius hai ancora la mailbox piena.
Ti mando volentieri un po di foto ma per ora non ci sono riuscito. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le mandi anche a me in email ? [email protected]
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: To e prov.
|
che costa mettersi in coda....
Arrivasse il mio turno, avvertimi
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Nessuna novità ?
resto in attesa
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Vi do' un aggiornamento:
Fabryzius mi ha chiesto qualche foto della fotocamera. Avendo solo quella sto cercando qualcuno tra conoscenti, amici, parenti e affini che abbia un'altra fotocamera per fare qualche foto. Mi scuso per l'attesa. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.

)