|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Breme (PV)
|
[OT] Da leggere,quando la parodia diventa realtà
Ho letto una cosa su un NG che riguardava la patente europea e mi ha fatto davvero ridere.
Vi riporto qaunto scritto dall'utrente: Ho appena preso dalla biblioteca di ingegneria (ma non è la mia facoltà) un cd per l'autoapprendimento per affrontare le prove d'esame per l'ECDL, la Patente Europea del Computer. Gli ho dato un'occhiata ed è veramente professionale, ma soprattutto le risposte alle domande sono giuste!!! E dico questo perché quando ho provato a fare dei test con quel corso che girava tempo fa, non riuscivo mai a passarne uno: le risposte giuste in realtà non erano giuste. Mi spiego meglio, alla domanda "quale processore è più potente tra uno a 200MHz e uno a 400MHz" io ho selezionato la risposta "dipende dall'architettura". Ma la risposta giusta era "quello a 400MHz" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
ehehhe..te ridi ma e' kosi..molte domande sono poste veramente male..ed incomprensibili..
te lo dikoxke l'ho fatta ![]() tutta di 1 botto senza corsi..andando solo agli esami.. e c'erano domande anke parekkio difficili ke non sapevano neanke i professori ke insegnano... tanto fa curriculum ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Io devo fare oggi gli esami!
Poi vi faccio sapere come sono! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
in bocca al lupo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Li ho superati tutti senza nessuna difficoltà! ![]() ![]() Cmq eccovi una bellissima domanda [di cui scrivo solo la parte + importante!!!]: <"A cosa serve il backup dei documenti:" -A = Ad allontare gli occhi dal tubo catodico.> ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.