Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2003, 16:53   #1
WhiteR@bbit
Senior Member

L'Avatar di WhiteR@bbit

Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
Mi conviene vendere il mio 8310??

Salve a tutti, ho acquistato un bellissimo 8310 lo scorso dicembre e a meno di 12 mesi ho già dei problemi: il reset!
Già, con la versione di software che ho ora, la 5.06, ogni tanto di pianta il cell quando ricevo telefonate, oppure si resetta quando invio sms.
Visto che tengo il cell accesso 24h su 24...e che in questi 10 mesi di vita sarà rimasto spento in totale un massimo di una decina di giorni..inizio a preoccuparmi! Ho letto in questo forum che è piuttosto frequente una "morte" dei nokia verso i 2 anni di vita Tenuto conto che io lo tengo acceso 24h su 24...credo che i miei 10 mesi equivalgano a quasi 2 anni di uso "normale-diurno"...visto che ho totalizzato quasi 20 ore di chiamate effettuate e altrettante di ricevute....oltre alle migliaia si sms (e non scherzo, quando dico MIGLIAIA!!)..
Mi sono quasi convinto che aggiornare il software non servirà a nulla...visto che ho letto sempre su questo forum che se l'IMEI del telefono è diversa da 351xxxxx... allora il cell è vecchio e presenta dei bug hardware oltre che software.
Beh, io ho un IMEI 350xxx... e inizio ad averne le scatole piene di un cell che si resetta e si pianta!
Ho trovato chi me lo compra per 140 euro...ma tenendo conto che l'ho pagato meno di 10 mesi fa ben 299 euro...mi piange il cuore a venderlo!

Cosa mi consigliate?..

1 - vendo l'8310 a 140 euro e mi prendo un altro nokia...
2 - vendo l'8310 a 140 euro e mi prendo un telefono non nokia... (consigli sul modello??)
3 - vendo l'8310 a 140 euro e mi prendo un altro 8310...controllando che l'IMEI sia 351xxx...
4 - mi tengo l'8310, faccio aggiornare il software e spero che funzioni e non "muoia"...

Aspetto fiducioso vostre opinioni
Old 21-09-2003, 19:41   #2
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
lo vendi a 140 ...e ne compri uno usato a 120!(cosa non certo impoossibile..basta avere un pelo di pazienza)...nuovo ormai in offerta si trova a 169
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 01:43   #3
TuttoInfo
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: LECCE
tienitelo e vattene a comprartene un altro
Old 22-09-2003, 06:55   #4
Ayrton
Senior Member

L'Avatar di Ayrton

Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
il mio ha oltre un anno di vita con un uso intenssisimo
la versione del software è la 4.53 e non ha mai dato nessun problema di ogni tipo
io il mio non lo venderei mai (plutus ne sà qualcosa ) e se si dovesse rompere andro subito a comprarmi un altro!
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2003, 10:15   #5
TuttoInfo
Member

Iscritto dal: May 2003
Città: LECCE
A me neanche ha mai dato problemi ed e' gia due anni che c'e' l'ho! Mai fatto aggiornamento software e raramente dico raramente si spegne e si riaccende...l'ultima volta che l'ha fatto nemmeno lo ricordo! Mi sembra strano tutto quello che si dice in giro riguardo sto cellulare...

Cmq se il tuo lo devi buttare inviamelo
Old 22-09-2003, 18:42   #6
kobral
Senior Member

L'Avatar di kobral

Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
io cel'ho se non erro da quasi 2 anni, non credo proprio di venderlo ti suggerisco di fare altrettanto, apparte l' 8910i non comprerei nessun nokia per sostituirlo
ciaoz
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS
kobral è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2003, 21:41   #7
WhiteR@bbit
Senior Member

L'Avatar di WhiteR@bbit

Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
Non so che dire..l'altro giorno ho avuto una fulminazione: ho settato l'invio degli sms con il gprs...e...non si resetta più quando invio gli sms!! E nemmeno si impalla più....sarà solo una coincidenza??
Resta il fatto che sono tentato di venderlo prima di avere altre "sorprese"...e a questo punto penso di prendere un 2100..in fondo per ora mi basta un telefono che sia SOLO telefono, senza tanti fronzoli. Poi magari aspetto che esca qualcosa di nuovo e che i prezzi scendano e....ho visto il 6610 che mi ispira...

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Lo sviluppatore di MSI Afterburner svela...
Quando l'AI diventa maestro: così...
Sony WH-1000XM6 già scontate su A...
NVIDIA chiede più velocità...
Windows 11 in soli 2,8 GB: con questo sc...
Panico in casa HYTE: ritirato dal mercat...
OPPO Reno14, debutto tra rooftoop esclus...
3DAIQ, il progetto di Concept Reply e TE...
Il parlamento francese contro TikTok: '&...
Apple Watch SE 2ª gen. Cellular a soli 2...
MotoE sospesa dopo il 2025: fine tempora...
GhostRedirector: nuova campagna di attac...
AirPods Pro 3, la nuova traduzione vocal...
Dead Island 3 potrebbe essere già...
Nuova Lancia Ypsilon Rally2 HF Integrale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian