|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Come monto le ventole?
Dovrei montare sul case 6 ventole coolmaster queste
![]() ![]() Ultima modifica di Spacemen : 17-09-2003 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Quello e' un attacco per alimentare ventole tacchimetriche.....contando che prende alimentazione da un solo molex....se non sbaglio dovrebbero venire downvoltate....bhe prendere un reo per controllarle non sarebbe male ce ne sono anche di veramente economici ( www.bow.it ) senno credimi 6ventole che girano.....diventi pazzo (io le ho sullo xaser III ma le controllo dall'hardcano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Ma se prendo un Rheobus della Vantec posso controllarne solo 4 giusto, posso montarne 2 su un unico canale in modo da controllarle tutte e 6 o non si puo'?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Si puoi tranquillamente controllarne 2 su uno stesso canale tramite sdoppiatore che tra l'altro ti puoi anche autocostruire ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Certo io sull'hardcano dello xaser III ne ho 4 di controlli.....e ho montato 2 ventole per ogniuno....senza diventi sordo a farle girare sempre al massimo....c''e ne sono anche di economici che fanno il loro lavoro cmq.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Alessandria
|
il mio rheo l'ho pagato 23 € e va alla grande, ha quattro attacchi, ma possono diventare tranquillamente 8
ciauz
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Ravenna
|
ragazzi ho appena ordinato da essedi una ventola simile a quella di space man ma senza led (che me ne fo del led) sono novizio vorrei sapere come e l'attaco come la devo alimentare..via ali o via attacchi della mobo(asus p4pe)(ali sconosciuto 350)
ciaoe grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.