|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ROMA
|
(ROMA) Wind e GPRS..non và!
Ragazzi ho attivato la promozione Wind GPRS No-Limit dal 1°agosto...e devo dire che filava tutto liscio..a tal punto che ho ben pensato di lasciare autorinnovare il tutto anche x il mese di settembre...tutto ok fino a due giorni fa!!!!!!
Infatti mentre scaricavo un file di 63Mb!...arrivato a 30Mb...cade la connessione...già capitato..nulla di grave...riprovo niente!...riprovo ancora niente!....poi mi accorgo che sul display del mio PHILIPS FISIO825...non compare + la scritta GPRS...e non comparirà + sino ad oggi. Ho chiamato il 155....ma sapete come sono...x ora nessuna soluzione! E' possibile che mi abbiano scollegato xchè usavo troppo la banda?....o può essere il mio cell...che non funziona + bene? ....non c'è segnale GPRS...anche per il WAP o x scaricare la mail.....qualcuno ha avuto problemi simili a ROMA? NiX
TRATTATIVE CONCLUSE: icoborg , gianfranco.59 , pio_72, cos1950, gozer81, Jeppo, giampiero coco, rivimario , _Sinclair_ , Gekker , reppino, kolzig12, Catan, Nemesis2, Gomorroide, Axleco, NotteSenzaStelle,soul_collector... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: S.P.Q.eRe.
|
bof! io ho la flat wind da venerdì passato e sono accadute le seguenti cose:
venerdì sera,collegato,contento fino a mezzanotte,poi calo vistoso di banda e non si è più connesso fino a mezzogiorno di domenica (alla wind dicevano tutto a posto,ma a posto de che?) domenica sparato a 4.5-6 kilobyte,cioè nessun rimpianto col vecchio modem. Lunedì di nuovo banda in calo,martedì e mercoledì impossibile connettersi. Ieri di nuovo decente e anche oggi,ma credo che domani si ricomincia. Ho l'impressione ,dato la precisione con cui si verificano le impossibilità di connessione che wind distribuisca la possibilità di connettersi. Non è la prima volta che lo fa visto che ho avuto una pessima esperienza con l'adsl di infostrada. Sicuro che se l'andazzo è questo passo una mesata a omnitel che me ne hanno parlato bene,almeno per vedere come funziona,inoltre sono dell'idea personale che infostrada e wind da quando hanno cambiato amministratore delegato sia diventata una associazione a delinquere.Il problema è sicuramente loro,infatti se mi connetto e il giorno dopo non ci riesco,mi dovete spiegare perche poi,due giorni dopo riesco a riconnettermi senza cambiare NESSUNA impostazione,senza contare che se uso il gprs da cellulare e cioè a pagamento si connette che è una bellezza anche quando da pc non ci si riesce,siccome mi hanno insegnato a fare 2 + 2.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.