|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Napoli
|
[Napoli] Vendo PC completo
Vendo il seguente pc:
Case Middle Tower ATX Scheda madre Asus A7V266-EX CPU AMD ATHLON XP 1800+ 2 moduli di memoria da 128 DDR SDRAM Scheda Video Matrox G550 Hard Disk IBM 60 GB Cd-Rom Asus 52X Scheda audio Creative sound blaster audigy platinum EX retail Tastiera Microsoft internet keyboard Mouse Microsoft intellimouse web Casse Creative sound works four point surround FPS 1600 Monitor 19” LG 995FT PLUS Flatron Scheda di rete 10/100 Mbps Router/Bridge ADSL Esterno Link produttore: Tavoletta grafica A3 Genius Link produttore: Il prezzo è di 800,00 Trattabili. Se siete disposti a pagare le spese di spedizione di tutta questa roba per me nn ci sono problemi a spedirla. Precedenza a chi ritira a mano. Alcuni pezzi sono disposto a venderli anche separatamente, come la scheda audio, il router, e la tavoletta grafica. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: [Napoli] Vendo PC completo
leggi sotto.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! Ultima modifica di riaw : 21-09-2003 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
interessato a questi per 340 ss incl. (jp3 ass.) garanzia?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
mi dispiace il prezzo è troppo basso....e cmq preferisco vendere tutto in blocco.
ciao |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che se togli i 190 euro che chiedi nell'altro thread per router e tavoletta, e i 200 euro che costa la scheda audio, e conti che non ti ho chiesto tast, mouse, casse, non vai molto lontano dalla cifra che ti ho offerto.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
mica tanto.....anche perchè la scheda audio la vendo a 150 quindi....e cmq se ti vendo quello che mi chiedi dopo il rimanente tipo tastiera e mouse mi rimangono sullo stomaco e sinceramente nn saprei che farmene. Eppoi nn so se hai mai visto o alzato un monitor lg 995....ti assicuro che è MOOLTO pesante e ingombrante quindi nn oso immaginare le spese di spedizione.
ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con il jp3 puoi spedire fino a 30 kg, per le dimensioni vai su www.poste.it cmq ti ho mandato un messaggio privato, leggilo e fammi sap, ok? ciao.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
hai la mailbox piena.....cmq per adesso voglio vendere tutto in blocco.
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
uppete!!!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Sono di Napoli e mi interessa:
SK Madre Case CPU RAM Quanto?
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
Vorrei aspettare almeno un altro giorno prima di smembrare il tutto.
Kola.....il prezzo dei pezzi che mi hai chiesto è di € 280+s.s. Max....vorrei cercare di vendere il case quanto più al completo possibile evitando smembramenti troppo grossi. ciao |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ok ma se ci ripensi fammi sapere, mi interessa.
Ti ricordo consegna a mano. Grazie mille
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.