|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quale monitor acquistare fra......?
Ciao ragazzi,
Ho bisogno di un Vs consiglio: Devo acquistare un MONITOR CRT “Flat Display” 19” e pensavo di scegliere fra SONY (modello E450 – Euro 450,00) o PHILIPS (modello 109P40 – Euro 409,00). La caratteristiche che mi servono e che entrambi possiedono sono: 1. Risoluzione Max 1600x1200 2. Refresh 70Hz Lo utilizzo con un Pentium 4 3 GHz, scheda madre ASUS P4C800 (i875P) e scheda video ATI RADEON 9800. Eventualmente mi consigliate altre marche e modelli allo stesso prezzo? Grazie fin da ora a coloro che mi risponderanno. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Con quali applicazioni software intendi usarlo in prevalenza ?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Hai ragione scusami!
Lo utilizzo principalmente oltre che per navigare, con Photoshop e grafica in generale e videogiochi di guida come Nascar2003 e simili. Tnx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Prego, non c'e' di che
![]() Pero' grafica in generale e' troppo generico, leggi il punto h) qui: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=507680 Photoshop e... .?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.