|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
problema con lo zyxsel 650
Tutti parlate di router che vanno benissimio mentre io ho un problema grandissimo...
Non conoscevo questo forum ma un amico mi hadetto di rivolgermi a voi per poter risolvere i miei problemi... allora ho comprato uno zyxel prestige 650 series io non ho la minima idea su come posso configurarlo, ho 8 pc da collegare tra loro e collegarli in internet con linea adsl mega.. pero mi ritrovo con gli stessi problemi che avevo con il mio vecchio isdn ora vorrei sapere se qualcuno puo aiutarmi o mi possa indirizzare su un sito in italiano a ovviamente per configurare il mio router ora vi spiego cosa vorrei fare.. niente di piu semplice.. voglio fare in modo che tutti i pc siano esposti ad internet senza aver problemi di invio file e senza problemi di ricezione file icq va solo su un pc delal rete e gli altri non si collegano penso che sia dovuto alle restrizioni del router. come posso fare per togliere tutti questi problemi, nella scatola di installzaione non ho trovato nessun cd con nessun software di gestione so che si gestiscetramite tel neto tramite web.. ora mi metto nelle votre mani aiutatemi vi prego naturalmente non capisco molto di reti e di configurazione se non sarei qui a supplicarvi grazie per l'attenzione .. disperatissimo per il router che non va.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
considera che non puoi esporre tutti i PC, in quanto hai un solo IP pubblico, quindi puoi farlo con un solo pc.
Per il resto la configurazione è uguale ai router zyxel ISDN. Se volevi avere maggiori possibilità di configurazione di porte e maggiori protocolli supportati, hai sbagliato router.
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
ciao
butta un okkio su www.zyxel.it e la parte delle faq, oppure anche www.zyxel.com sezione "support note". ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:44.