|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Samsung ML-2250 aiuto x toner??
Salve a tutti ho acquistato una samung ml-2250 con cui mi trovo
talmente bene che in 10 giorni ho stampato 800 pagine è mi sa che lo starter kit sta x terminare. la domanda è il toner originale costa na cifra + di 100 euro esiste un modo x ricaricarla è soprattutto resettare (da quanto mi hanno detto) il chip che tiene in memoria il numero di copie ?? Chiedo a voi che certamente ne sapente + di me e se ne avete voglia rispondetemi in fretta xkè mi sa che la settimana prossiima finiro lo starter kit ![]() rimango fiducioso in attesa dei Vs suggerimenti!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Scusa ma mi sembra strano che dopo 800 pagine il toner sia da ricaricare (o cambiare).La stampante ti da' il messaggio a display?
Tieni presente che il toner si puo' sicuramente ricaricare e il contatore delle pagine si puo' azzerare dal menu' della stampante.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao Slamp
la stampante lo danno con lo starter kit (con il toner x stampare solo circa 1000 pagine), e mi hanno detto ke c'e un contatore/chip da resettare se si vuole aggiungere tonet ma di + non ho trovato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.