|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Fastweb DSL e HAG
Scusate se posto questa domanda ma non ho trovato riscontro nei vecchi topic.
Vorrei attivare la DSL di fastweb (2mbit) mantenendo la mia attuale linea telefonica telecom (in pratica mio padre paga il telefono e io pago internet a mia scelta). Per far ciò fastweb mi monterà comunque l'HAG o mi metteranno solamente una linea DSL?? spero si possa avere solo la linea senza l'HAG (anche perchè userò telecom per la telefonia). Grazie a chiunque risponderà ciao |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Ti mettono comunque l' hag, ma se tieni la linea telecom è sufficiente che non ci colleghi l' impianto di casa...alla linea fastweb ci colleghi solo un apparecchio, o nessuno se vuoi...
Cmq è una follia tenere la linea telecom, voi non volete proprio risparmiare, eh?? Paghi 67 di internet, ci aggiungi 18 euro (pari al canone telecom senza le telefonate) e telefoni in tutta italia quanto vuoi senza aggiungere 100 lire.....dimmi tu....
![]() Ultima modifica di tarek29 : 06-09-2003 alle 15:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
lo so, il mio problema è che ho già troppi casini con telecom che per ora nn mi posso permettere di staccarmi (2 rimborsi abbastanza sostanziosi in corso e finchè non risolvo la questione nisba) e perchè la connessione a internet la devo pagare per conto mio con addebito sul mio conto quindi per ora devo avere 2 cose separate...
se fossi io a decidere metterei solo FW ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io infatti ho deciso di fare tutto senza limiti e pago la bolletta interamente, anche la parte del telefono, mi sembra il minimo, visto quanto abbiamo scroccato dai nostri genitori nel corso degli anni!!!!
![]() |
#5 |
|
ma l'hag viene collegato all'impianto telecom pre-esistente??
può essere collegato in un punto qualsiasi o deve essere posizionato nella scatola all'ingresso di casa? lo chiedo perchè stò per disdire alice (attualmente ho linea telefonica, isdn e linea alice) per tornare allo stato normale (1 linea telefonica) e non vorrei avere problemi per quanto riguarda la cablatura di casa (vorrei mettere l'HAG ADSL direttamente in camera mia così da collegarci solo il pc) |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
l'hag viene collegato all'impianto telecom pre-esistente precisamente alla scatola di ingresso della linea telefonica nell'appartamento
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.