|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
PROBLEMA ABIT KR7A-Raid133
Salve a tutti e scusate l'intromissione ma avrei bisogno di voi esperti!!!!!
Stamane ho acceso il pc e non arrivava segnale video al monitor Ho provato a mettere il dito sul chipset della mobo (quello dove c'è scritto VIA) e ho notato che scotta come non so cosaaaaaaaaaaaa (ndr: ho una fiaccona sul dito medio ora) e quindi ho capito che qualcosa si è bruciato. Ho provato a cambiare l'alimentatore per vedere se poteva essere per puro caso quello (ma già io ci credevo poco) ma niente da fare. Detto ciò chiedo a voi, o Guru della situazione se sapete dirmi cosa ho di fatto bruciato.....: 1. Scheda madre e processore. 2. Scheda madre. 3. Scheda madre, processore e RAM. ....o quello che secondo voi è. Vi prego aiutatemi, non so dove sbattere la testa e vorrei almeno sapere cosa devo cambiare al mio pc.....senza fare spese inutili tipo: acquisto mobo e poi è il proccio, acquisto il proccio e poi è la mobo......mi aiutate please???? Grazie a tutti dell'attenzione e spero di poter tornare utile in futuro per qualcuno. ids'Ap0 @ www.idsclan.net |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno sa aiutarmi???? HELP per piacere ragazzi, ci devo lavorare su quel pc e soldi da buttare non ne ho
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna
|
E' veramente difficile fare una diagnosi a distanza
Hai controllato il significato dei tre led accesi fissi sul manuale della mb...sempre che abbiano un significato? -Bibbio- |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Una cosa è sicura: la mobo è partita!
Per il resto, non è possibile sapere se altri componenti sono danneggiati...
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
sui 3 led accesi non fa riferimento.....
volevo anche aggiungere che se lo lascio acceso dopo circa 2 minuti si spegne (penso per un controllo di temp sulla mobo)...... cmq siete sicuri che la mobo è bruciata? grazie ancora |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.