|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
mi consigliate una serie....
ciao... mi consigliate una bella serie da guardare?? i miei gusti spaziano dalle commedie tipo big bang theory alla fantascienza...
elenco cosa ho già visto con le mie stellina da 1 a 5 ![]() stargate tutte **** battlestar galactica ***** friends ***** scrubs ***** dexter ***** carnivale *** harper's Island ** reaper **** kyle xy *** i soprano **** life ***** lost **** over there *** prison break *** terminator: SCC **** band of brothers ***** romanzo criminale ***** star trek ***** Heroes *** Oz *** L'ispettore Coliandro **** Studio 60 **** THE LOST ROOM **** X-Files ***** True Blood *** Californication **** My Name is Earl **** Sons of anarchy ***** forse ne dimentico qualcuna.. ![]()
Nvidia Shield TV Xbox One X Intel Nuc10i7beh Google Home Hub QNAP HS-453DX Raspberry 4 + Allo Boss Master Ultima modifica di Paolosnz : 08-03-2010 alle 23:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() Non vedo nella lista star trek !! ( sara' una tua svista ) Heroes ? Se ti piace Prison break ti consiglio OZ Un assaggino di OZ ![]() http://www.youtube.com/watch?v=Y9Rf-h6mkCQ
Ultima modifica di DvL^Nemo : 21-08-2009 alle 01:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Nice(Fr)
|
dr house
how I met your mother the big bang theory sons of anarchy weeds band of brothers romanzo criminale boris( a molti piace, a me NO) hustle i signori della truffa
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: S14N0 (SA)
|
Chuck
DR house Romanzo criminale questi meritano DR House è un Must! Romanzo criminale è italiano ed è Bellissino chuck si fa seguire! mi sento di consigliarti anche Death Note è un Anime.... ma merita fidati
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
grazie mille...
ho aggiunto nella mia lista quelli che mi ero dimenticato...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Babylon 5 --> se ami la sci-fi questo è un must... serie di grande spessore.
Farscape --> meno "seria" (sicuramente non hard sci-fi insomma), ma godibile e a tratti molto divertente! ![]() Firefly + Serenity --> un "western fantascientifico"; peccato che fu interrotto presto per i soliti motivi ;_; ma te lo consiglio. Weeds --> nn c'entra nulla con la sci-fi, ma mi fa morire 'sta serie. ![]() Dollhouse --> serie carina, l'idea di fondo secondo me è ottima, ma poteva esser sviluppata meglio; spero che nella seconda stagione (prossimamente in uscita) i contenuti continueranno a migliorare! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
I vampiri ti piacciono?
True Blood, tratto da una serie di 9 libri, siamo al secondo, e alla seconda serie (negli USA mancano 3 episodi alla conclusione). Ogni stagione è breve, solo 12 episodi, ma è la misura giusta. Non è melenso come Twilight (anzi, una maglietta che sponsorizza la serie recita, appunto 'Twilight is Gay' tra l'altro portata dal cuoco nero e omosessuale, uno dei personaggi migliori, è veramente geniale), e non è incredibile come Buffy dove paiono tutti figli sperduti di Chuck Norris. Consiglio vivamente, su sky è andata già la prima stagione (trattato malissimo, mandato agli orari più assurdi, sia mai che un pochino di sesso e di sangue, su una tv a pagamento, vengano trasmessi prima di mezzanotte ![]() Ma ti consiglio la lingua originale, che l'accento del sud lo rende praticamente perfetto ![]() (diretto da un premio Oscar, recitatato da un premio Oscar, negli USA è un successone, quindi è immune da cancellazioni precoci XD)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: London, UK
|
breaking bad
fringe lie to me flashpoint crash the unusuals the mentalist |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ponte priula (TV)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Twilight Zone - Ai confini della realtà
Sono una serie di episodi di fantascienza e mistero. Sono in bianco e nero però sono belli: ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Journeyman, pero' hanno fatto una sola stagione ![]() 4400, anche se con il tempo scema
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Nice(Fr)
|
come prosegue la serie? mi sono fermato alle prime puntate....merita?
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
the shield.
fantastica
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
OZ senza pensarci due volte!!! non la conosce nessuno?
Ti consiglio anche Twean Peaks
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Del genere anche "The shield" che qualcuno prima ha consigliato..
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Concordo. Veramente spettacolare, dalla prima all'ultima, da vedere ovviamente in lingua originale. In italiano perde almeno il 50% del suo effetto.
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Oz
![]() imho la serie tv più bella di sempre.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:10.