|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa] Cerco Pentium II
Cerco Pentium II Deschutes. Fino a 300MHz possono essere Klamath o Deschutes. Ho un Klamath ma sono quelli che hanno il processo produttivo meno fine e scaldano un bel pò di + degli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ciao FiSHBoNE.
![]() Io ho un Pentium II 350 usato pochissimo, con dissipatore e ventola nuovi. E' quello che cerchi? Se sì fammi sapere e accordiamoci. ![]() Buonanotte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie.
![]() Per essere sicuro che mi interessi dovresti dirmi o il voltaggio a cui lavora (vedendolo da bios o da windows per es con sisoft sandra), oppure i numeri che ci sono sul box nero sul bordo (dove c'è anche scritto Pentium II with MMX technology). Quasi sicuramente è un Deschutes perchè i Klamath si dovrebbero essere fermati ai 300MHz, però facciamo anche questa controprova. Fammi sapere che se è tutto ok come penso concludiamo subito oggi pm. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao FiSHBoNE.
Sono tornato da poco e ho letto solo ora il tuo messaggio. ![]() Vado a controllare sul processore e ti faccio sapere. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Rieccomi FiSHBoNE.
Ti scrivo quello che trovo impresso sulla cartuccia: 350/512/100/2.0V S1 18470608-0043 SL356 E' ciò che cerchi? Fammi sapere, tenendo presente che non leggerò prima di domani sera (cioè lunedì). ![]() Ti saluto. Buonanotte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Trento
|
Anche io ho un PII350Mhz, se ti interessa clicca in sign. Se non concludi con Lilletto ti riporto anch'io quello che c'è scritto sul box.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora, mi è capitato da un utente del forum un PII 400MHz. Attualmente sono in contatto con voi 2 e con altri 2 utenti. Ho poco tempo oggi, ma stasera raduno le idee e vi do una risposta. Liletto, quello che mi interessava era il "2.0V", per cui andrebbe bene il tuo. Quanti euro s.s. escluse intanto dimmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per FiSHBoNE: hai pvt.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.