|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Thread ufficiale: HULK!
Tributo a questo gioco! E' davvero divertentissssimo!
![]() Ci sto giocando con il Rumble pad e l'ho trovato semplicemente fantastico! Un picchiaduro a scorrimento orizzontale velocissimo con una marea di mosse. Da provare assolutamente! L'ho preso ieri abbastanza riluttante insieme a Enter The matrix... Ho immediatamente messo da parte il titolo (discutibile) della Shiny per giocare a The Hulk. Da provare almeno la demo! Titolo completamente in italiano, dalla grafica pulita in cell shading, e dal buon sonoro doppiaggio! Ripeto: DA PROVARE ASSOLUTAMENTE! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Condivido in pieno !
Gran gioco ! Sono fermo da qualche giorno perchè sono arrivato in un punto in cui i nemici sono troppi e non riesco a tenere testa a tutti. Cmq gran titolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vuoi mettere il gusto di vederlo girare a 1280*1024+AA4xAF16x senza il minimo scatto????
Dehihiho! Ora coma ora sto passando il tempo per capire tutte le combinazioni che si poassono fare. Prova la pugno+pugno+gamma.... Cmq ho un problemino, all'uscita dal gioco non mi mantiene la risoluzione che ho impostato obbligandomi ogni volta a doverla impostare all'inizio di ogni partita... Capita anche a te? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
All'inizio si.
Però mi pare che ho risolto facendo save dal menù delle opzioni. Prova un pò. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
E' disponibile la demo, a me e' sembrato abbastanza noioso dopo un po'.
Dopo mezz'ora di mena di qua , solleva di la e sbatti laggiu' ... mi ero abbastanza stufato. All'inizio mi aveva colpito la varieta' delle mosse, pero' alla fine ne usi 5 o 6 e mi e' sembrato molto ripetitivo. E' un mio giudizio personalissimo, ottima la realizzazione grafica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Un pò estremo se consideri anche che tanti titoli sono così!
Trovo la noia in un videogioco qualcosa talmente personale da nn poter essere presa molto in considerazione se non in rare occasioni. Anche a chi non piace il calcio messo davanti a Pro Evolution Soccer dopo un pò si annoia. Io ho amato Oni (si vede?) e ho trovato in Hulk un ottimo titolo dello stesso genere. Un picchiaduro ben fatto che ti diverte. Sono arrivato al vampiro e l'ho preso a cassonetti della spazzatura in faccia!!!! Che goduria! Da premettere che questo genere di giochi sono sempre stato il mio pane quotidiano. Da Final Fight a Fightin Force passando per i vari DDragon, ai mitici Mutantion Nation sul NeoGeo!!!! Ne ho giocati a dozzine nella mia infanzia. Cadillac & Dinosaurs, Final Fight 2 e i Turtle sul Snes, quelli del Noe Geo li ho fatti praticamente tutti fra sale giochi e emulatori! Non potevo non dire che Hulk è davvero bello! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Bello Cadillac & Dinosaurs, ci giocavo sia in sala giochi che sul pc tramite emulatore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io avevo la fissa di dover finire per forza i giochi in sala giochi! Cadillac e Dinosaurs mi è costato 3 mila lire in gettoni quando avevo 14 anni!!!!
Ne sono passati 11 da allora!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
C'era anche un altro gioco, sempre un picchiaduro a scorrimento, in cui potevi scegliere tra diversi personaggi, e mi ricordo che uno era una specie di mummia armata di lame, mentre un altro indossava una tuta hi-tech ed aveva un attacco che permetteva di lanciare una fiammata dalla polsiera. Mi pare che sto personaggio si chiamasse capitan...e qualcosa che ora non mi sovviene.
Anche a questo ho giocato sia in sala che sul pc, ma non ricordo il nome. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
semiOT:
ma il film quando esce qui in italia ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Monteveglio(Bo)
|
esci il 29 agosto in italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() ![]() tornando al thread vi volevo chiedere se c'èerano dei filmati nel gioco e si aveva la possibilità di trasformarsi!! la storia è accattivante?? <<Neliam>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Confermo, gioco fighissimo, mi ci diverto come un pazzo. Sono arrivato all'ultimo mostro ma non riesco ad ucciderlo.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
E io che pensavo che Hulk fosse un gioco per bambini, c'è insomma distruggi e basta...ma adesso dopo aver ascoltato tutti questi commenti, quasi quasi vado a comprarlo........corrro!!!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Ci sto giocando ed è troppo bello!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
|
strano, avevo letto qualche recensione e davano voti mediocri, se non sbaglio.
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Oggi ho provato la demo, e devo dire che la grafica mi è piaciuta, ed anche il meccanismo.
L'unico difetto è che dopo un pò ti stuffi
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quasi quasi mi scarico la demo!
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]()
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:48.