|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[Solo Roma]Cerco Hd dai 10 ai 20Gb
Ciao ragazzi. Ho editato quasto mess xkè gli altri pezzi li ho trovati
Cerco: HD (dai 10 ai 20Gb) Fatevi sotto
- cu - Ultima modifica di Homer314 : 09-09-2003 alle 15:08. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
ho un pentium da 166 mhz per 10 euro
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Quote:
Aspetto risposta dalla sezione vendite...ho postato 5 minuti fa per un cpu+mobo Ciauz
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
|
allora ti interessa il processore?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Terni (X:316898.9 Y:4716966.7)
|
Interessato ad una mobo MSI 6118 e un PII 233@290 con dissi Intel e ventolina tachimetrica Intel?
Casomai stanno sui 20€ . . .
Mai considerare i particolari se non si e' capito l'insieme LA MIA GALLERIA ALTRE MIE FOTO Ho trattato con: Spyke sagomaccio luxo ABCletta Wolf3 stelite klimt78 tilet Andrea16v siemens Belzer... ed altri... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Basta che mi assicuri il funzionamento....delle prestazioni nn mi interessa. Hai la possibilità di uno scambio a roma ? (stazione Eur, Piramide...)
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
posso offrirti:
ho un picci carino (che uso proprio come pc x downloadare, fileserver, e server web...) infatti ho fatto in modo di renderlo molto silenzioso.
case desktop ali 300w atx mobo micro atx usb 128mb pc133 infineon k6-2 350 con ventola silenziosissima sk madre v3 3000 tvout hd 40gb ata133 7200rpm maxtor d740 sk audio sk rete compaq 10/100 pci cdrom rack ata133 mouse tastiera cavo tvout e altre cianfrusaglie il case lho pitturato di grigio metallizato (sui pannelli) e blu metallizato sul frontale, e ho messo una 8x8 sopra (silenziosissima!) è venuto molto carino, se vuoi ti mando delle foto... l'hd è pieno di DI@IX e di M@3, e di progr@mmi in genere, molto recenti x il prezzo credo in torno alle 130€. bye |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: posso offrirti:
Quote:
Mi servirebbero di quello che hai elencato: k6-2 350 con ventola silenziosissima (io sul procio nn ce la vorrei proprio mettere la ventola) sk rete compaq 10/100 pci 128mb pc133 infineon Se smembri fammi sapere.... Ciauz
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
io ho qualcosa per te, ma dovrei spedire: celeron 300mhz, hd 4.5 gb scsi, 192mb di ram cd rom scsi scheda di rete 10mbit scheda video pci e volendo anche monitor.
se ti puòinteressare comunque mandami un pvt, che ci accordiamo sul prezzo. ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
guarda nella mia sign..basta che poi ci aggiungi una scheda di rete e un HD più capiente e sei a posto..credo.
fammi sapere, Ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
X stranamore e tensor:
Mi spiace ragazzi, quando vendo spedisco, ma quando compro è solo con consegna a mano, nn per la fiducia, ma per stare + tranquillo. Grazie dell'interessamento. Ciao Napi te ke mi dici ?
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ciao homer, se ti serve che l'accrocco in questione sia particolarmente silenzioso (immagino) posso offrirti una mobo per p2 con la relativa cpu a 400 mhz e dissi passivo... per 45€ scambio a mano al drive in
forse rimedio pure della ram ma non so sicuro e volendo pure na sk video senza pretese se la base di partenza ti pare buona possiamo parlarne
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono in coda nella sezione vendite per una mobo+celly300A+scheda rete+vga Pci. Vi faccio sapere come si evolve la soluzione Io nn volgio un pc particolarmente silenzioso....voglio che nn produca proprio rumore ! Infatti avevo pensato: Dissi passivo sulla cpu (un 300Mhz che vuoi che scaldi), Hd bello imbottito e alimentatore senza ventola...altre fonti di rumore nn ce ne sono
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il case me lo faccio da solo....alla fine verra grande come un video registratore tranne nella parte delle skeda di rete e dell'ali TI faccio sapere appena mi rispondono nella sezione vendite Ciauz
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
ok. ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Se ti interessa posso darti un PII 233 + sk madre Asus P2L97 e una scheda di rete.
In caso mandami un PVT ciao |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ragazzi ho editato il primo post. Ho trovato procio mobo scheda video e rete
Mi manca l'hd Se qualcuno di roma ha qualcosa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.

AUTO
la Mia "Monica"