|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
il mio nuovo desktop
ho dovuto reinstallare tutto per svariate ragioni, e mi son detto, perche' non farlo con stile...
![]() ecco il mio nuovo windows, un tributo alla piu' grande interfaccia grafica dell'universo... (le iconcine che fanno blup quando ci passi sopra sono una somma goduria!) per chi se lo stesse domandando: NO, non ho usato winFX, WindowBlinds o desktopX.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
e che cosa diavolo hai usato??? è un programma a parte??? che si avvia all'avvio di winzozz??? parla!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
questa e' l'unica cosa che invidio a quella cacatina di winxp
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
è vero dicci almeno che hai usato...per avere questo bel desktop
Sony 21" F520 - Pentium 4 2.0A - Gigabyte 8TIXR - 1GB RDRAM - Ati FireGL 2 - Adaptec 29160N - Matrox 30GB SCSI - Quantum 80GB EIDE - Creative SB LIVE! - Plextor Ultraplex 40X SCSI - Yamaha 8824S SCSI - Scanner Epson GT-5500 - Laser printer e Inkjet Epson. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
niente di particolarmente inaccessibile in verita'.
windows: http://www.jonmega.com/~iceman/ qui si trovano i files per sostituire la shell, explorer eccetera eccetera. La cosa noiosa e' che bisogna mettere il cd di avvio, andare in modalita' RIPRISTINO DI WINDOWS VIA LINEA DI COMANDO e copiare a mano una trentina di files di sistema ![]() (p.s. non fatelo se non siete sicuri, si rischia di sputtanare windows, io ho avuto molta paura quando non partiva piu' neanche in modalita' provvisoria...) winamp: (il coso rotondo sotto la mela) e' uno degli skin di winamp3, "ABSURD" (lo si trova su uno qualsiasi dei siti di skin) la cosa geniale e' che per alzare/abbassare il volume si prende il bordino esterno del cerchio e lo si ruota ![]() le facce: basta avere MOLTA pazienza e photoshop per scontornarle ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
ragazzi...
leggetevi bene bene questo thread dello stupefacente Psiche...! vi spiega come personalizzare in tutte le salse il vostro win xp... per le icone sul desktop tipo apple che sparicono e riappaiono al passaggio del mouse c'è un progr. free: Y'z dock Bar Lo mettete in "esecuzione automatica" e via vi mettete le icone che vi gustano e settate! ![]() cmq per dies_irae... fa un pò cagare ![]() ![]() ![]() ciao e i miei compl.... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sadly per win2k non funzia, ma per quello puoi provare www.astonshell.com (preso dalla pagina di psiche, mitico link zacchello!)
ah, per le icone, il sistema migliore e' prendere le icone per mac (purtroppo si, i mac fanno le icone FICHE) e user IconShop (<-- google) per convertirle in .ico cosi' si hanno le icone enormi macstyle! (www.xicons.com ne ha una sfracca)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
![]() e via di smanetto!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Grande dies è una figata, peccato che io uso win 2000.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
nn male davvero... peccato che sia cosi brigoso da installare... nn ci si potrebbe fare un programmino??? no eh?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
stupendo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
in verita' ci sono modi molto piu' semplici.
Basta prendere StyleX e scaricarsi un Tema OSX o qualcosa cosi', e per il dock usare Y's Dock (che purtroppo e' diventato difficile da trovare perche' e' diventato illegale) il problema e' che diventa piu' pesante sul sistema, rischia di occupare un po' di memoria in piu'. ma per apparire... ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
ma le icone per mac riesci a convertirle agevolmente con iconshop?
Per scompattare gli archivi uso stuffit e già mi da' dei problemi (alcuni file hanno una sintassi non compatibile con win) e con iconshop converto le icone ma vengono delle schifezzine minuscole.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
allora:
scompatta con stuffit e fregatene degli errori. cancella TUTTI i files che NON sono dei .rsrc poi aprili con iconshop, metti ALL FORMAT sotto format (in alto sulla destra) trovi l'icona da esportare, ci clicchi sopra col bottone destro, fai SPLIT e ti si divideranno in tante versioni, scegli la piu' grande e fai Export As.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mmmh, interesting!!
hai fatto un po di packs di icone?
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Per adesso le poche che mi servono sul mio sistema, sono un fissato delle directory!!
Adesso visto questo ashtonshell m'è venuta voglia di dedicarmici assiduamente!!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
dies scusa ma gli sfondi in stile mac tipo il tuo dove si trovano?
thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
google --> "wallpapers mac" ?
![]() ![]() se no c'e' www.deviantart.com *EDIT* ecco http://browse.deviantart.com/wallpaper/apple/
-sei per l'ascesi? -si, sono per l'accidia sentimentale -già... se ti cade una donna sul cazzo tanto meglio... e secondo la teoria dei grandi numeri. (dalle lettere tra geng@ e dies) Ultima modifica di dies_irae : 06-09-2003 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.