|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
[At-To] Cerco Windows Xp
Cerco per conto di un amico: Microsoft Windows Xp ( preferibile home edition ). Ovviamente originale e possibilmente mai attivato.
P.S. Valuto spedizione. Byezzz
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Taranto
|
Windows XP Home edition
Ciao, ho visto che sei interessato a Windows Xp Home edition. Lo vendo a 75euro compreso spese di spedizione. Imballato, sigillato e mai attivato. Se sei interessato puoi contattarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Azz. Al limite del regolamento proprio.
Costa 90 euri a comprarlo in negozio. Se decidi di farmi un prezzo un po piu basso ..... Altrimenti aspetto che qualche anima buona me lo metta a meno. Byezz
Ho concluso con: Marvel 2100-Hf4wd-Cattivik-Alessoni-Wilde-Gregor-Ligos-Ibor-luca the man-Coop-Rei & Asuka-kpaolo-Nobunaga-Goopher-Severance. Ultima modifica di xywzhk : 10-09-2003 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Livorno
|
win xp home
è di un mio amico, lo venderebbe 65 € ss incluse!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Taranto
|
XP
Posso scendere a 70€ ss incluse. Chl lo vende a 102,60€ prezzo aggiornato. Mentre prezzi Vobis, computer discount e Essedi shop sono fermi a 100. La differenza è molta. Ripeto che il tutto è sotto sigillo quindi acquisti un prodotto mai usato. Fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Mi sono accordato con Ibor.
Mod puoi chiudere. Grazie a tutti x le offerte. Byezz
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.