|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Nikon Coolpix 3100 o HP Photosmart 812 ?
Dunque stavo cercando una fotocamera digitale con un prezzo inferiore ai 400€ ed alla fine sono rimasti questi due prodotti che hanno un prezzo rispettivamente 384€ e 349€ la Nikon è una 3,1 Mpixel mentre la HP una 4,1Mpixel, quale prendere fra le due ? sono prodotti validi ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ho avuto modo di vedere e provare una Nikon Coolpix 3100 e credimi è davvero una bella fotocamera.
Fà davvero belle foto, foto molto nitide. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Io ho una 2100 e va che è una meraviglia (2MPixel)...
...Figuriamoci la 3100!!! Pensa che puoi fare foto da 4 cm di distanza, controluce, in movimento... ...non sono espertissimo di macchine fotografiche, ma per quanto ne so HP fa hardware, NIKON si è sempre e solo occupata del ramo fotografico...fa un po tu... ![]() A proposito, ma dove l'hai trovata a questo prezzo così stracciato??? ![]() Comprati la NIKON e fa belle foto!!! ![]() Ciao.
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Vicenza
|
Ciao,
io ho una coolpix 3100 da 2 mesi.. sono agli inizi ma mi trovo benissimo!! Fa delle bellissime foto, è molto facile da usare ed è molto compatta! Ti ripeto, non sono esertissimo in questo campo, ma documentandomi un po' in internet per scegliere appunto quale comperare, mi hanno totalmente sconsigliato le HP!! Non c'è dubbio che per quanto riguardi stampanti, calcolatrici scientifiche, PC in generale sia una delle migliori marche, ma nel campo delle foto non si entra da oggi al domani secondo la mia umile opinione! Vai sulla 3100!! Ne rimarrai soddisfatto!! Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: monza
|
non posso che consigliarti nikon 3100
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Le nikon sono meglio delle HP; se la scelta è ristretta a quelle due io comprerei la 3100.
rikyxxx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ma quindi dite che i 4 Mpixel della HP non si fanno sentire nei confronti della Nikon ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Da 3 a 4 megapixel la differenza non è fondamentale quanto piuttosto la qualità dell'ottica e dell'esperienza Nikon.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
E della Olympus Camedia C-350 che mi dite ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milano e dintorni
|
per tua info la Coolpix 3100 la trovi a 399e compresa una CF da 128Mb su www.applestore.it
![]() ![]() ![]() Mimmopoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Quote:
Cosa ha la C-350 zoom?? ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:26.