|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
|
Commentate senza pietà!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: honolulu
|
bella "dublin",peccato che sia venuta storta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Monza
|
ma ci sono 40 foto, quale stai commentando? io per ora ho visto solo quelle dell'irlanda, mi son piaciute, mo finisco il tour e se trovo qualche magagna mi rifaccio vivo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi! Il mio prossimo acquisto sarà un bel cavalletto!
"dublin" è stata scattata con la macchina appoggiata sulla ringhiera di un ponte e purtroppo era inclinata |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
Ho visto le foto
Alcune sono molto belle Tipo clif_1 e walking poi mi sono domandato ma che diavolo di macchina ha.... poi ho visto..... Canon D10.... Ultima modifica di s0nik0 : 03-09-2003 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Italia-Cina
|
Le foto sono ben composte, se vuoi ti do un consiglio "generale":
se vuoi rendere gradevole un reportage, cerca di dare alle fotografie una sequenza logica, eliminando quelle troppo simili tra loro. Facendo così renderai partecipe chi guarda le foto delle tue scoperte e delle tue emozioni...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Che macchina usi?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie Holden. In effetti le foto le ho un po buttate lì (soprattutto per la fretta di ricevere qualche critica dura ma per me costruttiva).
Cercherò allora di organizzarle meglio! Le foto sono scattate con una canon 10D un sigma 28-70 e un canon 75-300 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
che versione hai del 75-300?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
EF 75-300 4-5.6 III
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
se mi perdo un occasione di un 35-350L usato, vorrei prendere la versione is del 75-300, che ne dici vale la pena il delta di prezzo?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non sono in grado di darti un giudizio. In rete non mi sembra che sia granchè quotato, ma certo non si può sempre spendere 2000 e passa euro a botta!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Intanto complimenti, molte delle foto sono veramente suggestive!
Sono piuttosto n00b sul mondo della fotografia ma mi permettimi di dare la mia umilissima opionione: nelle macro tendi a dare troppo poco spazio al soggetto principale (esempio il primo fiore, il bicchiere della guinness - bell'idea come foto http://image.pbase.com/u32/whitenois...30.sito_16.jpg In questa foto ad esempio il bicchiere poteva essere preso integralmente ed occupare più spazio nella foto. http://image.pbase.com/u30/whitenois...mmagine211.jpg In questa foto invece hai messo a fuoco solo la parte destra, metre la metà sinistra è completamente sfocata... forse avresti dovuto provare con un'apertura di diaframma diversa! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.