Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-09-2003, 18:46   #1
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
Cucito con l'asino

Forse OT non è la soluzione migliore ma ogni altra sezione mi sembrava poco adeguata, se però ho sbagliato, un mod di buona volontà che lo sposti, grazie
Dunquesto scaricando con Edk vari filmati (sono pressochhè tutti special sui rally, quindi giù il fucile dei diritti d'autore ) però arrivato all'80/85% non vanno più avanti per giorni e giorni. Ora, visto che mi sono decisamente rotto di aspettare mi chiedevo se esista un sw che metta insieme i vari pezzi permettendo (magari a salti) di vedere quello scaricato sino ad ora. Questo perchè i vari Videolan, CrystalPlayer ecc quando va bene ti permettono di vedere il singolo pezzo (ma di questi, nello specifico, non mi fanno vedere una fava nemmeno separatamente) ma non l'intero. Mi ruga perchè ne ho tre e sono all'80, 93 e 97 % (!!!) ma non riesco a vedere nulla e non va avanti nello scaricamento

Se avete in mente un sw...i consigli sono graditi

Grazie
Old 02-09-2003, 18:57   #2
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Re: Cucito con l'asino

Quote:
Originariamente inviato da Vanelder
Forse OT non è la soluzione migliore ma ogni altra sezione mi sembrava poco adeguata, se però ho sbagliato, un mod di buona volontà che lo sposti, grazie
Dunquesto scaricando con Edk vari filmati (sono pressochhè tutti special sui rally, quindi giù il fucile dei diritti d'autore ) però arrivato all'80/85% non vanno più avanti per giorni e giorni. Ora, visto che mi sono decisamente rotto di aspettare mi chiedevo se esista un sw che metta insieme i vari pezzi permettendo (magari a salti) di vedere quello scaricato sino ad ora. Questo perchè i vari Videolan, CrystalPlayer ecc quando va bene ti permettono di vedere il singolo pezzo (ma di questi, nello specifico, non mi fanno vedere una fava nemmeno separatamente) ma non l'intero. Mi ruga perchè ne ho tre e sono all'80, 93 e 97 % (!!!) ma non riesco a vedere nulla e non va avanti nello scaricamento

Se avete in mente un sw...i consigli sono graditi

Grazie
uhm... direi che puoi tranquillamente fare una copia dei files temporanei e rinominarli come .avi: se e' stato scaricato l'inizio e la fine del file, con buone probabilita' riuscirai a visualizzarlo salvo ovviamente i "buchi"...
in ogni caso, ti suggerirei di passare ad emule: non so se ora anche edk la abbia, ma c'e' un utilissima opzione "scarica primo e ultimo chunk per anteprima" che fa in modo che per il file sul quale attivi l'opzione il programma dia priorita' al download di quei 2 segmenti in modo da permetterti di visualizzarli prima di averli scaricati del tutto
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2003, 18:59   #3
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

ah ovviamente rinomina e guarda quelli che hai copiato in modo che edk continui a lavorare in pace ma mi pareva swcontato eheh
Old 02-09-2003, 19:05   #4
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Re: Re: Cucito con l'asino

Quote:
Originariamente inviato da alphacygni
uhm... direi che puoi tranquillamente fare una copia dei files temporanei e rinominarli come .avi: se e' stato scaricato l'inizio e la fine del file, con buone probabilita' riuscirai a visualizzarlo salvo ovviamente i "buchi"...
in ogni caso, ti suggerirei di passare ad emule: non so se ora anche edk la abbia, ma c'e' un utilissima opzione "scarica primo e ultimo chunk per anteprima" che fa in modo che per il file sul quale attivi l'opzione il programma dia priorita' al download di quei 2 segmenti in modo da permetterti di visualizzarli prima di averli scaricati del tutto
Grazie , c'avevo pensato solo che ad es Videolan non permette di "caricare" più file per mettere insieme un unico filmato, o no?
Circa emule avevo provato un paio di mesi fa ma si era verificata una cosa un po' strana: non mi "beccava" più i "link" ai file, non dico a quelli già cominciati ma anche a quelli nuovi, questo mi aveva obbligato a disinstallarlo e a ripassare all'asino
Quanto il rinominarli dopo averli copiati, eri stato chiarissimo
Old 02-09-2003, 19:15   #5
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
e il topic in rilievo su edonkey/emule nella sezione web che ci sta a fare

cmq i file rinominali e alk 90% vanno se c'è l'inizio , dipende da che formato sono, se sono divx avi vanno benone.

per eumel che non "prende" i link , se guardi nelle impostazioni di emule c'è un simpatico pulsante " take ed2k links" che serve proprio per quello.
Old 02-09-2003, 19:33   #6
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Re: Re: Re: Cucito con l'asino

Quote:
Grazie , c'avevo pensato solo che ad es Videolan non permette di "caricare" più file per mettere insieme un unico filmato, o no?
Circa emule avevo provato un paio di mesi fa ma si era verificata una cosa un po' strana: non mi "beccava" più i "link" ai file, non dico a quelli già cominciati ma anche a quelli nuovi, questo mi aveva obbligato a disinstallarlo e a ripassare all'asino
Quanto il rinominarli dopo averli copiati, eri stato chiarissimo
boh, io sto videolan non l'ho mai usato
comunque, per emule dipende molto dalla versione che usi... ne ho usate alcune che non scaricavano mai un tubo, altre che vanno come un treno... e poi vuoimettere il gusto di tirare su il web server e di gestirti i download dall'ufficio beh se lavorassi ancora mi tornerebbe utile cmq era na pacchia
Old 02-09-2003, 19:38   #7
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da checo
e il topic in rilievo su edonkey/emule nella sezione web che ci sta a fare

per eumel che non "prende" i link , se guardi nelle impostazioni di emule c'è un simpatico pulsante " take ed2k links" che serve proprio per quello.
Io sarò anche permaloso ma ho sempre pensato che ci sia modo e modo di dire le cose....
Old 02-09-2003, 19:45   #8
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
Quote:
Io sarò anche permaloso ma ho sempre pensato che ci sia modo e modo di dire le cose....
Ciao, amico permalosone!
Old 02-09-2003, 19:46   #9
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da max1123
Ciao, amico permalosone!
Oh, carissimo Grand Ing, Fid Pu, Lup Man, Evas Svizz , è un piacere sentirLa
Old 02-09-2003, 19:52   #10
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Oh, carissimo Grand Ing, Fid Pu, Lup Man, Evas Svizz , è un piacere sentirLa
Chi te l'ha detto?

Volevo dare qualche consiglio anch'io, ma ho visto che sono stato preceduto... così ne ho approfittato per salutarLa.
Old 02-09-2003, 19:56   #11
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da max1123
Chi te l'ha detto?

Volevo dare qualche consiglio anch'io, ma ho visto che sono stato preceduto... così ne ho approfittato per salutarLa.
Il marito del mio CSI è un colonnello della finanza che si diletta in war games oltre confine con i colleghi elvetici
I tuoi consigli sono sempre bene accetti
Old 02-09-2003, 20:11   #12
max1123
Senior Member

L'Avatar di max1123

Quote:
Il marito del mio CSI è un colonnello della finanza che si diletta in war games oltre confine con i colleghi elvetici
OK, in questo caso io... telo!

Quote:
I tuoi consigli sono sempre bene accetti
comunque, non ho niente da aggiungere a quanto già detto dagli altri.
Old 03-09-2003, 11:48   #13
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
io sarò stronzo, ma ho sempre pensato che usare la ricerca non sia tanto difficile
Old 03-09-2003, 12:07   #14
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Ave Van!

Per i filmati, dopo averli rinominati, se Windows Media fa storie prova con VirtualDub: é un programmino per editing video, e spesso sono riuscito a vedere diversi filmati tramite questo mentre Media Player mi sputacchiava in faccia.
Old 03-09-2003, 12:22   #15
V|RuS[X]
Bannato

L'Avatar di V|RuS[X]

Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
Re: Cucito con l'asino

Quote:
Ora, visto che mi sono decisamente rotto di aspettare mi chiedevo se esista un sw che metta insieme i vari pezzi permettendo (magari a salti) di vedere quello scaricato sino ad ora.

Ciao bella gnocca

Il software che cerchi esiste ed io lo utilizzo da un pò di tempo.
Il suo nome è DivFix e l'ultima versione [1.10] la trovi su http://divfix.maxeline.com/
Immagini allegate
File Type: png divfix2.png (21.3 KB, 8 visite)
V|RuS[X] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-09-2003, 17:10   #16
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
io sarò stronzo, ma ho sempre pensato che usare la ricerca non sia tanto difficile
Vedi, Checo, come già ti ho detto è una questione di modo: io non mi sarei MAI permesso di farti un'osservazione come hai fatto tu in quel modo. In tre anni di forum ho sempre usato la ricerca (e, peraltro, nel post che hai segnalato manca la riposta alla mia domanda) ergo, se per una volta, mi fossi dimenticato (e così non è) permettimi di non gradire essere imbrottato con tanto di faccina verde, che detesto. Tu hai un tono che a me non piace adoperare, lo ritengo, spesso, davvero poco simpatico: il fatto che si sia su internet non ti autorizza a trattare la gente così: con me non è nemmeno la prima volta... Sono abituato a trattare, soprattutto chi non conosco, in un' altra maniera, perchè così mi è stato insegnato. Gradirei medesimo trattamento.
Old 03-09-2003, 17:16   #17
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Re: Re: Cucito con l'asino

Quote:
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Ciao bella gnocca

Il software che cerchi esiste ed io lo utilizzo da un pò di tempo.
Il suo nome è DivFix e l'ultima versione [1.10] la trovi su http://divfix.maxeline.com/
Ciao Virettone

Conosco DivFix, effettivamente è ottimo , solo che il mio problema è mettere insieme per avere una sorta di continuità in un unico filmato i vari pezzettini
Old 03-09-2003, 17:23   #18
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Ave Van!

Per i filmati, dopo averli rinominati, se Windows Media fa storie prova con VirtualDub: é un programmino per editing video, e spesso sono riuscito a vedere diversi filmati tramite questo mentre Media Player mi sputacchiava in faccia.
Ciao Quincy

Lo provo e te fo sapere ! Grassie
Old 03-09-2003, 18:21   #19
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Quote:
Vedi, Checo, come già ti ho detto è una questione di modo: io non mi sarei MAI permesso di farti un'osservazione come hai fatto tu in quel modo. In tre anni di forum ho sempre usato la ricerca (e, peraltro, nel post che hai segnalato manca la riposta alla mia domanda) ergo, se per una volta, mi fossi dimenticato (e così non è) permettimi di non gradire essere imbrottato con tanto di faccina verde, che detesto. Tu hai un tono che a me non piace adoperare, lo ritengo, spesso, davvero poco simpatico: il fatto che si sia su internet non ti autorizza a trattare la gente così: con me non è nemmeno la prima volta... Sono abituato a trattare, soprattutto chi non conosco, in un' altra maniera, perchè così mi è stato insegnato. Gradirei medesimo trattamento.
tu hai perfettamente ragione,

ma dal mio punto di vista io non avrei MAI aperto un topic come hai fatto tu in off topic(almeno in web). In tre anni di forum ho sempre usato la ricerca (nei forum tecnici quando possibile), c'è un 3d in rilievo, dove se non c'è la risposta puoi chiedere evitando di fare dei doppioni ed aiutando a raccogliere le conoscenze, se tu avessi chiesto li, ora vi sarebbe la risposta. Sono abituato a utilizzare i 3d in rilievo, per non ritrovare le sezioni del forum con 1000 3d che parlano dello stesso argomento che sono di difficile consultazione. Gradirei medesimo trattamento
Old 03-09-2003, 21:11   #20
Vanelder
Senior Member

L'Avatar di Vanelder

Quote:
tu hai perfettamente ragione,

ma dal mio punto di vista io non avrei MAI aperto un topic come hai fatto tu in off topic(almeno in web). In tre anni di forum ho sempre usato la ricerca (nei forum tecnici quando possibile), c'è un 3d in rilievo, dove se non c'è la risposta puoi chiedere evitando di fare dei doppioni ed aiutando a raccogliere le conoscenze, se tu avessi chiesto li, ora vi sarebbe la risposta. Sono abituato a utilizzare i 3d in rilievo, per non ritrovare le sezioni del forum con 1000 3d che parlano dello stesso argomento che sono di difficile consultazione. Gradirei medesimo trattamento
Il tuo punto di vista sulla questione in se l'avevo capito anche prima. Sul resto visto che siamo entrambi vecchi del forum e il regolamento dovremmo conoscerlo, meglio lasciar perdere....

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
YouTuber 'taglia' la sua Switch 2 per in...
Microsoft, clima teso dopo i licenziamen...
Successo per Tineco a IFA 2025: ricca co...
Telemarketing e truffe telefoniche: il f...
BYD contro l'AD di Stellantis Antonio Fi...
Scandalo AI nei remaster di Tomb Raider:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian