|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Alba (CN)
|
Epox 8RGA+ e Video integrato
Ciao a tutti,
ho appena acquistato la scheda madre sopra citata. Per adesso, dato la mia situazione economica ![]() la RAM che usa il chip video è shared o stand-alone? il chip video è integrato nel north bridge nForce2? si nota un notevole calo di prestazioni nei videogiochi usando l'integrato a differenza di una normale GeForce4 MX (qualche tempo fà avevo questa scheda e mi sono trovato veramente bene, anche se ormai è un po' vecha =) ). Grazie in anticipo per le risposte! Ciaoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io invece volevo farti na domanda ma tu non hai problemi di instabilità ?.....proprio x quanto riguarda la video integrata io con la integrata non riesco ad andarci (e non solo io) mi puoi dire la tua configurazione please.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Alba (CN)
|
Quote:
Ho letto un paio di recensioni sulla rete e tutti ne parlavano bene, anche della vga integrata che hanno definita "accettabile per un gioco fluido". Una cosa che mi ha preoccupato è il dissipatore passivo sopra il northbridge...neanche una ventola. Non oso immaginare il calore che genererà dopo un paio di ore di gioco a UT2003... Ma tu overclokki o hai lasciato a configurazione originale? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.