|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Padova
|
[PADOVA] Lettore DVD Da tavolo Keymat
Ciao a tutti!!
Non so se posso fare una vendita di questo genere ma almeno provo!! Allora vendo un lettore dvd da tavolo chiamato keymat (praticamente e un mustek) acquistato 2 anni fa da c@l Il lettore funziona benissimo!!!!Ho il scontrino d'acquisto ,telecomando,cavi ma non la scatola originale!! Vi posto qua le caratteristiche: Lettore DVD audio e video compatibile CD-R/CD-RW/MP3 - Decodificatore surround multi canale 5.1 incorporato Dolby Digital AC-3 - Compatibile con uscita digitale DTS (Ready) e 3D virtual surround - Convertitore audio DAC 96 KHz / 24-bit stereo - Convertitore video D/A 10-bit - Compatibile con formato NTSC su PAL - Selezione schermo (4:3 & 16:9) - VFD display - Uscite video: S-video, Composite e Component (RGB/YUV), ottica digitale - Completo di SCART e RGB - Uscita cuffia con controllo del volume - Sottotitoli in 32 lingue e 8 tracce di dialoghi - Supporto per multi angolazione - Uscita digitale Coassiale - Risoluzione video orizzontale sopra le 500 linee - Avanzamento e riavvolgimento veloce, Moviola, Visualizzazione continua o salto immagine, Zoom, Blocco sicurezza bambini - Telecomando multi-funzione e Multi-Region (1~6) - OSD: Inglese/Francese/Tedesco/Italiano/Spagnolo/Portoghese/Cinese - Decompressione Video: MPEG-2 (ISO/IEC-13818), MPEG-1 - Uscita segnale video: 1Vp-p (carico 75 Ohm sync, polarità negativa) - Uscita analogica: 2Vrm (330 Ohm, 0 dB a 1 kHz) - Caratteristiche dell'uscita segnale audio: Surroun Digitale 5.1 canali (uscita digitale), Audio PCm Lineare - Audio DVD Lineare: Risposta in frequenza: campionamento da 48 kHz; da 4 Hz a 22 kHz, , campionamento a 96 kHz,da 4 Hz a 44 kHz; rapporto S/N: >=105 dB; Gamma dinamica: >=95 dB; Wow e flutter sotto la soglia misurabile; distorsione armonica totale < 0.004% - Risposta in frequenza (CD Audio) da 4 Hz a 20 kHz - Presa cuffie: 32 Ohm (30 mW), impendenza minima richiesta 8 Ohm - Terminali: Video: 1 uscita video, 1 uscita S-Video, 1 uscita SCART (Opzionale); Audio: 1 uscita analogica (L/R), 1 uscita digitale PCM/Dolby Digital (coassiale) - Telecomando: 3V c.c (AAA x 2) ad infrarossi - Dimensioni: 430 mm (L) x 302 mm (P) x 90 mm (L) - Alimentatore Universale: AC 100V-240V ±10%, 50/60 Hz, 20W di consumo - Colore Silver - Accessori: Telecomando, cavo RCA-RCA, cavo alimentazione, manuale istruzioni - EMI/SAFETY: FCC/ETL/ETLC, CE MARK, TUV/GS APPROVED Lo vendo perche ho acquistato un lettore Dvix da tavolo!! Il prezzo e 50 euro consegna a mano!! Qualsiasi prova a casa mia prima del acquisto!! Grazie |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
legge vcd e svcd?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
te lo prendo se spedisci e se mi assicuri che funziona bene!
Fammi sapere
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo!! Li legge Perfettamente Vai al indirizzo che ho scritto per avere delle info!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
se ti vede ceres ti sderena
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
resto interessato
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Treviso
|
interessato per un amico.
ti faccio sapere
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Funziona benissimo!! Non ha nessun problema!!! Se volete vi posto anche delle foto fatte con la digitale!! Ho detto anche che preferisco fare la prova prima di vederlo come faccio con tutte le mie vendite fin oggi!!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Pavia...
|
Se spedisci te lo prendo, se no fa nulla...
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok cerco di fare una coda!!!
Prima di tutto voglio dire che preferisco consegnare il prodotto a mano (zona Padova) e dopo se no riesco a venderlo faccio la spedizione!! Percio siccome che non ho fretta per venderlo aspetto un po per eventuale consegna mano 1.MrEnrich (sped) 2.rosaurus (sped) 3.riaw (sped) 4.jack97 (interessato per amico eventuale consegna mano visto che e di treviso) Se mi sbaglio ditemelo!! Grazie |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Varese..ma mi sposto molto
|
Ciao! Io me lo prenderei a mano....
IL FATTO CHE SI ADOLBY DIGITAL COMPATIBILE MI VA BENE MA CHE USCITA AUDIO HA?? MI SPIEGO: sul retro ha già le uscite RCA DIVISE PER TUTTI I CANALI (2 front-2 rear centrale e subwoofer)...oppure ha un uscita unica che poi va al sintoampèlificatore e lui pensa a dividere? se è del primo tipo mi interessa molto. Ciao e grazie
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:15.

..1927: vincemmo scegliendo di non essere voi.