|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Cosa vuol dire?
Ciao!
Purtroppo non capisco molto bene l'inglese.. Mi traducete per cortesia questa e-mail che ho ricevuto adesso? Grazie!! ------------------------------------------------------- Our virus detector has just been triggered by a message you sent:- To: *****@***.com Subject: Your details Date: Tue Sep 2 10:53:04 2003 One or more of the attachments (application.pif) are on the list of unacceptable attachments for this site and will not have been delivered. Consider renaming the files or putting them into a "zip" file to avoid this constraint. The virus detector said this about the message: Report: Shortcuts to MS-Dos programs are very dangerous in email (application.pif) MailScanner Email Virus Scanner www.mailscanner.info Mailscanner thanks transtec Computers for their support ----------------------------------------------------------------------------- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Chi si vede..............
Il solito virus mandato a tuo nome o mandato a te (dipende dal caso) che è stato tolto o rinominato perchè aveva una estensione non consentita dal servizio di posta.....Molti stanno ritornando dalle vacanze e stanno scaricando la posta in questi giorni. A me sono arrivate 200 e-mail su hotmail così o simili. Se c'è l'allegato non aprirlo ovviamente ma presumo che sia una notifica e-mail per te o qualcuno che ti ha mandato l'e-mail filtrata dal server di posta. Ciao
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i Ultima modifica di Bilancino : 02-09-2003 alle 12:37. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao stelassa!! Ma sto virus inviato a sto indirizzo di posta ( che oltretutto nemmeno conosco e nemmeno ho in rubrica) puo' essere stato spedito ( al mio posto ed a mia insaputa ovviamente) da qualcuno che conosco o no? Grassie mille!! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Può essere stato spedito a sua insaputa da qualcuno ke ti ha in rubrica e ke è stato infettato dal virus.
Guarda qui ad es.: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=509403 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ok...grassie uomini...ho capito tutto!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.