|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Aiuto urgentissimo, please!
Ciao a tutti, sono nella così detta ..°é*ç°@@
Allora ho il notebook che ha il lettore cd/dvd interno fuori uso e devo installare il sistema operativo. L'unica possibilità è attraverso il lettore cd esterno su porta USB, il problema è che il bios non supporta le porte USB quindi non mi vede il lettore cd esterno. Esistono dei driver da inserire nel disco di avvio per avviare il notebook con il supporto per le porte USB, per poi installare da lì Windows? Dove lo trovo? Altre possibili soluzioni? TNX Ciao ciao Manuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ti ringrazio del link, lo stò facendo tradurre ad un'amico .... in effetti io ho la USB1, ma spero sia la stessa cosa.
Come si fa a condividere una unità cd di un'altro portatile in rete da un disco di avvio? O meglio come faccio a vedere la rete da un disco di avvio? Tnx Manuele |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
partire con un disco di avvio win98se con condivisione della rete ...
oppure, se il SO non è andato, metti in rete il note, tasto dx su "Risorse di Rete"-> Connetti unità di rete ...ecc... oppure stacchi l'hd, lo metto in un fisso grazie ad un adattatore ed il gioco è fatto ...
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Staccare l'hd è scluso, dovrei usare una motosegna per quanto è incriccato bene.
In questo momento l'hd è stato formattato a basso livello, ergo è colmpletamente vuoto. Un Win98se lo posso racimolare .... basta farli fare un disco di avvio normale o vi è un comando apposta per farlo con condivisione della rete? Manuele |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.