|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
morte di un Philips 107MP
Salve,
ecco gli ultimi secondi vita del mio philips 107MP brillance, lo schermo si e' rimpicciolito verticalmente fino a scomparire... Il monitor di accende (solo il led verde di accensione) ma il tubo rimane spento, cosa potrebbe essere? mi dispiacerebbe buttare via un monitor che ha lavorato molto poco e che come qualita' visiva mi ha sempre soddisfatto. PS e' fuori garanzia... ![]() Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Nessuno ti ha risposto, ti riporto su la discussione.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ragusa
|
ciao
ciao se percaso non sai cosa fare con il monitor e dovresti buttarlo via,a me servirebbe un componente,potresti gentilmente darmelo?Ovviamente sono disposto a pagarti qualcosa,oltre le spese di spedizione che sono a mio carico.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Ciao, un qualcosa di analogo era successo qualche mese fa sul mio 107Mb
![]() Se invece sei un pochetto + sfigato potrebbe essere il circuito di amplificazione verticale (qui il costo sale). Il mio consiglio è di cercare per conoscenze/amicizie qualcuno che si diletti (ma capace) ad aggiustare Tv e Monitor, o magari qualche tecnico che arrotondi lo stipendio con lavoretti a casa. ![]() P.s. Potresti chiedee anche in qualche centro riparazioni Mivar, sono molto onesti.... almeno sui loro televisori...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.