|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[ROMA] vendo mobo per PII e forse III € 15
http://www.eksi.kz/eksi_comp/6abx2v.htm
questa e' la mobo... senza scatola e cavi, ma funzionantissima ![]() p.s: scambio con altro...proponete
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
13€
![]() ragazzi, e' jumperless, e monta il bx440 ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli
|
Ok io sarei interessato,
ho un adattatore da slot 1 a socket370 e quindi dovrei avere informazioni precisissime sul produttore e sul modello per verificare la compatibilita' con il suddetto aattatore. Da una mia breve ricerca pare che la scheda sia stata prodotta dalla Lucky Star. Me lo confermi ? e' la scheda di cui si parla qui ? http://www.lanyoncomputers.com.au/co...39&thread=3765 In caso di risposte affermative potrebbe davvero interessarmi, spedizione in contrassegno possibilmente, sono di Napoli. Ciao, dsy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ciao Fede!
compatibilmente con la coda, la mobo mi servirebbe proprio...tu già sai xchè ![]() Fammi sapere
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, si la scheda dovrebbe essere quella ![]() pero' preferisco consegna a mano... le poste romane sono un' avventura ogni volta ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Cagliari
|
Per ora in coda, devo informarmi...
ByeZ! ALEX23 ![]()
Asus TUF Gaming B550-PLUS | AMD Ryzen 9 5900x | 32GB Crucial Ballistix DDR4@3600 | Power Color RX9070 16GB Red Devil | Crucial P5 Plus 1TB NVMe Gen4 | Crucial P3 Plus 4TB NVMe Gen4 | Toshiba P300 3TB SATA3 | LG 27GN800 27" 2k IPS 144Hz | NAS: Synology DS218 + Seagate IronWolf 4TB+1TB. NOTEBOOK: ASUS Zenbook 14 UM3402YA. SMARTPHONE: Samsung S25 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Se la scheda e' quella allora per me va bene ed anche il prezzo mi va bene... + 10 Euro per le spese.
Se decidi di mandarmela per posta allora dovro' pagare 23 Euro (anche 25 per il disturbo della spedizione ) in contrassegno e mi faresti una cosa molto gradita, dato che quella scheda madre fara' resuscitare il mio pc (ora sopravvivo con un portatile ![]() Fammi sapere e mandami un messaggio privato oppure una e-mail, continuiamo ad accordarci in privato. Grazie ancora, dsy. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
di norma evito di spedire, e tengo in considerazione questa ipotesi nel caso di carenza di Romani ![]() Senza rancore, sorry Fede p.s: cmq le s.s. ammontano a 7€, non 10 ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ok, va bene.
Credo di poterti capire. Ad ogni modo, se non dovessero esserci romani interessati ti prego di contattarmi, potresti davvero resuscitare il mio pc ![]() Ciao e grazie ugualmente, dsy |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Colleferro-RM
|
Ciao, interessato al tuo prezzo.
NN è che nei prossimi giorni passi per Colleferro? ![]() Altrimenti vengo io a Roma ma mi ci vuole un po. Poi le ferie.... Fammi sapere, se ti capita di andare a sud sull'autostrada... e nel rispetto della coda.. Ciao, Daniele. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
CHIEDO A TUTTI VENIA PER QUESTO "STRAPPO ALLA REGOLA" MA MRPINCO HA I PVT PIENI E NON HO LA SUA E MAIL...
INSOMMA PVT (si fa per dire) PER MR PINCO::: ) Quote:
non sarebbe proprio nei miei giri ![]() (dovrei essere dalle parti di S Paolo per ritirare i biglietti del traghetto, ma posso tirarmi giu' l'ostiense senza problemi) (il pomeriggio sto da tutt' altra parte- e mi tocca fare le valigie ![]() Non posso venirti incontro come l'altra volta pero', come puoi immaginare, sono gli ultimi giorni prima della partenza (13 mattina) che scopri di dover fare tutto (per dirtene un paio ho il bollo che scadeva 3 mesi fa ![]() ![]() Fammi sapere se ti va bene domattina, che senno' al max troviamo un' alternativa per il pomeriggio (sia chiaro che solo per te faccio questo ![]() ![]() Aspetto info in fretta (max domani mattina presto- cmq la scheda ce l'ho appresso e possiamo senirci via cell) Xiao Fede
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
SEMPRE PER PINCO...
Mica mi hai detto che vendevi la mobo col k62 333... ...se ancora non l'hai venduta imbastiamo uno scambio con mio conguaglio ![]() SVUOTA I PVT
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mobo
Ma è stata venduta poi sta mobo o no????
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mobo
ma è stata venduta l amobo o no???
altrimenti mi interessa.... semmai fammi sapere in PVT
-> Ultima modifica di ged78 : 04-09-2003 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.