|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sky truffa con monopolio in atto
Sky fa skyfo !!!
Ho fatto l' abbonamento primo sky più sportsky (sport più anticipi e posticipi del campionato e coppe)... ieri anticipo niente visione.... se non con sky calcio o 15 euro.. telefono all 199 a pagamento dopo molte telefonate (causa strane disconnessioni o linee intasate provare più tardi) non ottengo nulla se non la conferma che avrei dovuto vedere... la sezione tecnica non rispondeva nemmeno... ma il problema non era mio.... ora che domenica niente partite come prima su telepiù quando a ruotare almeno facevano vedere alcuni minuti... e se stasera non va di nuovo il posticipo (sul canale dice ok per aqcuistarea 15 euro) chiamo l' associazione consumatori... ora o tolgo tutto o mi tocca fare calcio + sport a 47 per vedere sia il campionato che le coppe... ma per me è una truffa legalizzata con monopolio in atto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
guarda che il posticipo della domenica non è compreso..tu mi sa che vuoi vedere quello che vedono quelli come me che hanno sky calcio
SKY Sport 1 La “casa” del Campionato di serie A: ogni giorno, 12 ore di rubriche; nel weekend gli anticipi e i posticipi serali del sabato; domenica pomeriggio SKY Calcio Show, con collegamenti, interviste e tutti i gol della serie A. E con SKY Sport Time, ogni ora le news dal mondo dello sport e gli approfondimenti in due edizioni principali. E il lunedì sera tutti i gol dei maggiori campionati europei e la diretta del Monday Night della Premiership inglese questo devi vedere tu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Sky truffa con monopolio in atto
Quote:
Con questo passaggio a sky comunque l'offerta mi sembra sia peggiorata... è vero che hanno più canali loro ma girano praticamente sempre gli stessi programmi. Oltretutto hanno tolto quasi tutti i canali stranieri che si vedevano prima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
avevo dimenticato un pezzo
SKY Sport 2 Solo il meglio del calcio internazionale: ogni martedì e mercoledì, 10 ore dedicate alla UEFA Champions League, con la diretta dei match delle squadre italiane, i gol in anteprima, interviste e anticipazioni. Il week end è all’insegna dei maggiori campionati europei, mentre ogni venerdì e lunedì sera l’appuntamento è con gli anticipi e posticipi del Campionato di serie B. Spazio assicurato anche ad atletica leggera, basket, golf, rugby, tennis e volley. Eurosport Il mondo dello sport come non lo avete mai visto. Oltre ottanta discipline in diretta e differita. Dal tennis al windsurf, per il canale sportivo più seguito non solo in Italia ma anche in Europa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
io ho l'abbonamento da 40 € e oggi vedo tutte le partite.... è giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Io ho fatto l'abbonamento venerdì e nn vedo una mazza
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno che non abbia quello da 47 col calcio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Ieri la partita delle 18:00 non era considerata anticipo,oggi a causa di problemi tecnici anche chi non è abbonato al calcio può vedere tutte le partite.
Questa sera non ti preoccupare che il posticipo lo vedrai su Sky sport 1. x Maggiori informazioni vieni qui. http://www.sat-forum.net/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e per stasera su sky sport ha già detto che ci sarà la partita del posticipo pur essendo domenica.... questo non è fare quello che vogliono loro ? io volevo vedere reggina sampdoria (anticipo del sabato) non bologna parma... o basta che sia una partita che mi devono far vedere ??? ![]() Ultima modifica di High Speed : 31-08-2003 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
A causa delle alte richieste e dei problemi tecnici ci vorrà + tempo x abilitare la smart card.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi io sono nero con sky anche per il fatto di chiamare l 199 diverse volte e non concludere niente.... provate e fatemi sapere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto quella partita non è considerata un anticipo riporto quanto scritto a pag 53 dalla rivista Satellite di settembre L'anticipo del sabato sera delle 20:30 e il posticipo delle 20:30 della domenica sarà visibile agli abbonati di Sport SKY,mentre l'anticipo del sabato delle 18:00 solo agli abbonati a Calcio Sky + chiaro di cosi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Dipende dal tipo di abbonamento che avevi prima con Sky.
Comunque alcuni x completare la migrazione hanno aspettato anche 7-8 giorni. Il tuo nuovo contratto avra inizio ad Ottobre cioè il mese dopo il passaggio a sky avenuto tramite telefono. www.sat-forum.net |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
|
ops... scusate, avete già risposto
![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
mica lo sai grazie a sky... ma grazie a satellite pag 53 ![]() tu confermi che il loro modo di fare è da truffa legalizzata causa monopolio... e cmq ripeto chiamate il 199 e fatemi sapere quanto state in linea prima di parlare e quante volte vi chiudono o cade la linea ![]() ps il 199 non è un numero verde Ultima modifica di High Speed : 31-08-2003 alle 15:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma questo è riferito a calcio...
e cmq agli inizi di agosto come facevo io a sapere cosa avrebbero trasmesso (in dettaglio) per tutto l' anno sui canali di sport sky ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Nessuno lo sapeva esattamente,comunque tele+ l'anno scorso trasmetteva solo gli anticipi e posticipi delle 20:30 gli anticipi del sabato delle 18:30 no.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.