|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
[MI-PV] ausus P4PE nuova
ho questa mobo tra le mani nuova di pacca, mai montata.
acquistata per errore (la dovevo montare su un sistema e poi non l'ho fatto). purtroppo ormai non la posso mandare indietro. può essere che la venda ad un amico (che ovviamente avrebbe la precedenza), in 5-6 giorni al max vi faccio sapere. come prezzo pensavo 80€ (ricordo che la sk è nuova e mai usata) ciauzz ![]() [EDIT] aggiungo i dati: ASUS P4PE Sockel 478 i845PE,scheda Madre per i Pentium 4/Celeron fino a 3 GHZ. Dati tecnici: Socket 478 fino a 3.06 GHZ FSB 533/400 mhz Chipset:Intel i845PE AGP 4X 6 X PCI 3 X 184 PIN DIMM max 2 GB Raid Controller Serial ATA Controller WOR Audio ADI AD 1980 LAN (10/100) 3 ventole Tachimetriche USB 2.0 frequenza BUS sino a 200 MHZ a passi da 1 MHZ Core sino a 1.85 V voltaggio DDR: sino a 2.95 V voltaggio AGP: sino a 1.7 V aggiungo anche precedenza per consegna a mano ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it Ultima modifica di les2 : 29-08-2003 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: milano e dintorni :)
|
io sono interessato facci sapere xò
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok, tempo qualche giorno e ti do conferma.
l'unica cosa è che dovresti avere la pazienza di attendere quasi 2 settimane per lo scambio... la prima di settembre se riesco vado in vacanza (ancora non le ho fatte ![]() dimenticavo che la sk è il modello con serial ata ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
scusatemi, il 3d può essere chiuso.
il mio amico che si era prenotato per primo (e che giuro dubitavo fosse veramente interessato) oggi mi ha dato conferma e pagato, di conseguenza la sk è venduta ![]() ciao e grazie.
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:50.