|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
|
Bios HP/Compaq KA.M1.48
Questo bios è disponibile sul sito dei drivers del notebook nx9005, ma da file txt presente nel file che ho scaricato si evince che esso serve anche per molti altri note...tra cui il mio...
Ora non sono a casa, e ci tornerò solo dopo il 16~20 settembre...se qualcuno di voi lo ha installato può per favore dirmi se ci sono delle migliorie nella gestione della ventola? Se andate sul forum di hp, trovate un 3ad che si chiama "how to stop fan manually" o simile, li trovate un programmino fatto da Charlie Wallace per leggere la temperatura della CPU.... Mi dite a che temperatura vi si spegne la ventola? Il mio note ha questo comportamento T < 40°C Ventola spenta 40°C < T < 50°C Ventola alla minima velocità (si accende a 50° e praticamente non si spegne + visto che la CPU sta a 45° ![]() T > 50°C Velocità della ventola variabile in base alla temperatura Alla HP hanno fatto la fesseria di far spegnere la ventola a 40° ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Messina
|
up....
![]() Nessuno ha un notebook HP ze42xx ze43xx ze44xx o compaq nx90xx dai non ci credo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.