|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
[NA]Digi doc 5 led blu, LCD Lost in space, ventola 12x12 triled, convogliatore
Salve a tutti
![]() vorrei vendere i seguenti oggetti: 1)Ventola 12x12 Flolite tachimetrica. E' realizzata in plastica trasparente (crystal) ed ha 4 led (Red, Yellow, Green, Blue) che si illuminano. In ottime condizioni, acquistata 5 mesi fa presso un noto online shop. Un pò di dati tecnici: Marca: Flolite Modello: DF1212SM Dimensioni: 120x120x25 Cuscinetti Bronzine Segnale Tachimetrico SI Alimentazione: 12V Alimentazione minima: 7V Assorbimento: 0.38A (4,6W) Velocità di rotazione: 2200RPM Portata: 87 CFM Rumorosità 39 dB(A) Connettore: Molex 3 pin Materiale: Plastica Peso 137g Venduta in privato 2)Convogliatore per montare ventole 12x12 su dissipatori 8x8 di diametro, purchè abbiano il sistema di montaggio a vite. Va bene anche per installare ventole 12x12 sui pannelli laterali dei case. Completo di scatolina e minuterie varie, in perfette condizioni, senza ammaccatura o quant'altro. Prezzo: 4 € + s.s. (nuovo costa 5 € + iva) ancora disponibile 3)Ottimo display LCD L.I.S., altresì noto come Lost In Space prodotto dalla Coreana VLSystem. Nuovissimo display 2x20 caratteri precablato e montato su un frame in alluminio e plexyglass. Versione blue platinum: retroilluminazione blu e pannello color silver, costruito in plastica e plexiglas. Viene fornito in dotazione il software di gestione. La connessione è seriale e USB (seriale per i dati, USB per l'alimentazione) pertanto sono necessarie queste due porte per collegare l'LCD al PC. Il software riconosce immediatamente l'LCD (dopo aver specificato la porta COM a cui è connesso ) e già inizia a visualizzare informazioni. A lato del display sono presenti due pulsanti, uno per togliere la retroilluminazione, l'altro per spegnere l'LCD. Il LIS permette la visualizzazione di varie informazioni hardware del PC o del sistema grazie alla lettura delle informazioni dal bIOS della mainboard. Supporta tutti i più recenti Chipset ed ha i plug-in per Winamp(quando si ascolta una canzone viene visualizzato l'equalizz. grafico) e per MBM 5 (per la visualizzazione delle varie info sull'hardware). Venduto a MasterMosquiton 4)Digital Doc 5, versione con lo chassis colore grigio (silver) e con retroilluminazione moddata: i due led arancio originali sono stati sostituiti con due led di colore blu, per donare un tocco di classe al tutto. Per il resto, l'apparecchio è intatto in tutte le sue funzionalità. La modifica è pienamente reversibile ma non sono più in possesso dei 2 led originali (mi servivano per riparare un altro digital doc). Inoltre, la modifica è stata effettuata (con le mie manine) quando sul mercato non erano ancora disponibili le versioni "pappa pronta" già modificate e l'acquisto del kit dei 2 led blu si è rivelato molto costoso. Per questo motivo, ritengo giusto chiedere 60 € + s.s. per il mio apparecchio, pur vendendosi a 58 € + iva nuovo ma con retroilluminazione classica. Venduto a ronaldovieri Regole: 1)Prezzi non trattabili in quanto pienamente conformi al regolamento del mercatino. Se non siete sicuri, evitate di postare ed informatevi prima sui prezzi del nuovo. In virtù di quanto affermato le spese di spedizione e relativi servizi accessori come l'assicurazione sono interamente a vostro carico. Da evitare commenti inutili tipo "in coda se..", "in coda ma.." e qualsiasi altro commento provocatorio e/o poco attinente alla vendita. In caso contrario mi riservo di chiedere l'intervento dei moderatori. Offerte al ribasso non verranno proprio prese in considerazione. 2)Pagamento anticipato mediante bonifico, vaglia postale o assegno n.t. Spedisco non appena ricevo l'assegno, il vaglia o l'accredito dei soldi sul conto. Con chi ha già trattato con me utilizzerò il metodo delle spedizioni in contemporanea di soldi e merce. 3)Si astengano i perditempo e coloro che si accorgono solo a trattativa avviata di non avere il budget necessario per concludere. Gradite anche persone che non spariscono dopo essersi messe in coda. 4)I 2 pannelli (LIS e digital doc) li spedisco solo in j+3, al costo di 7 €. La ventola ed il convogliatore posso anche spedirli in raccomandata o in prioritaria. In caso scegliate la spedizione in prioritaria non mi assumo alcuna responsabilità sull'eventuale smarrimento della merce. Ergo: non vi restituisco i soldi. Da evitare assolutamente richieste di spedizione in contrassegno. 5)Precedenza a chi prende più cose e a chi è in grado di garantire una transazione veloce, senza troppe indecisioni. 6)Pregasi di intervenire solo ed esclusivamente in questa discussione. Evitate di mandarmi pvt col solo intento di scavalcare le precedenze!! 7)Non scambio. 8)Pregasi di leggere bene questo annuncio prima di fare domande a cui potrei aver già risposto ![]() Ciao a tutti ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 22-08-2003 alle 16:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
mi metto in lista per il lost in space,
molto interessato.... se mi scendi di prezzo ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di abxide : 11-08-2003 alle 18:36. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
azz...
![]() vabeh' se cambia idea me lo prendo al volo ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cittadino del Mondo!
|
Quote:
concordo e aggiungo: Fa BENE! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
beh se vuole scendere un po' di prezzo non sarebbe male come idea dato che 85 con spedizioni è quasi il prezzo del nuovo.
comunque ripeto, mi metto in coda come primo posto per l'acquisto, vorrei prenderlo io perche' lo cerco da un po', ho chiesto solo la cortesia di uno sconto, anche una decina di euro, non chiedo mica molto... eheh ![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
mi interessa il doc5
Rispondo a questi requisiti da te richiesti 1) non perdo tempo ![]() 2) ho il budget disponibile ![]() ![]() 3) ho letto tutto l'annuncio ![]() ![]() ![]() 4) pago con bonifico ![]() ![]() ![]() ![]() ma non a questo 1) non a quel prezzo dato che su questo forum sono stati dati anche a molto meno, il fatto che lo hai modificato non dà valore aggiunto ma ne toglie visto che della fattura per eventuale garanzia ci farei la ![]()
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Tra Ancona e Torino
|
Capperi, hai fatto la mod per i LED blu tutto di mano tua? Li capperi... sempre un passo avanti, il nostro Ken!
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio per il concreto interesse mostrato ![]() Tu comunque che cifra hai in mente?
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se marcolinoz avesse letto bene l'annuncio, invece di leggere solo quello che faceva comodo a lui, avrebbe scoperto che 85 € è il prezzo del nuovo senza iva..ivato fa 102 € + le s.s....il che mi pare ben diverso dagli 87 € s.s. incluse che chiedo io ![]() Ragazzi mettetevi l'animo in pace: i miei prezzi sono sempre conformi al regolamento di questo mercatino ![]() E, soprattutto, leggete bene prima di postare: lo so che i miei messaggi sono chilometrici, ma vale la pena leggerli fino in fondo ![]() ![]() In base a quanto detto, marcolinoz non è da considerarsi in coda se non adegua la sua offerta. Ciao a tutti!
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 12-08-2003 alle 00:38. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
almeno le spedizioni me le includi?
ke ti staro' kiedendo mai? 80 euro mi sembra onestissimo, come pagamento effettuo bonifico bancario e ti mando la scansione non appena effettuo il bonifico. vedi un po' te ![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
Quote:
doc5 credo sia uguale al tuo modifica a parte
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se non fosse che è grigio, lo prenderei io vendendo il mio; il lavoro fatto da Ken con i LED credo valga la differenza... A proposito, dici che il convogliatore ci va su un PAL8045? Ma mi sa che una spedizione per 4 non conviene... vedo di piazzarti il LIS! ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
In coda al Dgdoc, ma non al prezzo del nuovo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) Ultima modifica di ]ken[ : 11-08-2003 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() [temptation mode=on]Sai che gli Chassis dei digidoc sono completamente smontabili ed intercambiabili? In pratica puoi montare il circuito interno del mio (display compreso) nel tuo chassis bianco e, viceversa, mettere il circuito interno del tuo nello chassis grigio ![]()
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Non c'è problema, con 10€ in più me lo compro nuovo in garanzia e con display blu
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
'stardo... vedo se riesco a piazzare il mio a un prezzo decente (35€ sono pochi, direi... ) Ti prenderei il DVD Teac dell'altro thread, ma per ora rimango fermo... le Poste mi hanno perso un pacco a Parma pagato 100€... ![]() ![]()
{RX6800XTMBA}{Samsung970Pro512Gb}{ToughPowerPF3-1050}{LG 27GN88A-B}{Watercooled!!!} {unRAID NAS} Ultima modifica di smanet : 11-08-2003 alle 10:00. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.