|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10665.html
Presto nelle scuole di Shangai sparirà Microsoft Office, rimpiazzato da Kingsoft WPS Office 2003 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
ma fare come in Italia e fare un accordo con StarOffice (che mi pare faccia pagare una licenza tipo 15$) oppure OpenOffice no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
StarOffice è gratuito se è per scuole anche sotto Win
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Plagio
Questo wps office 2003 è un leggero plagio di ms office, non vi sembra?? guardate la scritta di office e come sono disposti gli elementi della stessa!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
...io stò usando da qualche giorno OpenOffice ed é favoloso...davvero non vedo i motivi, come dice Ecio, di pagare tanti soldi per software di questo tipo. Esistono delle validissime alternative...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sicuramente OpenOffice è gratuito e funziona piuttosto bene, però se uno deve lavorare con documenti word creati da altri (con layout complesso) può avere problemi ad utilizzare OpenOffice: l'importazione di file doc è buona ma non perfetta e non lo sarà mai (non è interesse Microsoft permettere conversioni facili).. non per niente i convertitori in pdf funzionano come stampante virtuale e non prendono invece direttamente il file doc da chiuso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
chiaro chiaro, tutti hanno la Golf, ma esistono anche validissime alternative come la 147 o la Ibiza...di che vi stupite ancora?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
OpenOffice è una realtà!
Io è ormai da un sacco di tempo che uso OpenOffice e non trovo limitazioni di sorta... Ad essere sincero lo Spreadsheet(OOExcell) lo trovo quasi migliore... La nuova versione Beta di OO salva direttamente in PDF!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Scusate il piccolo OT....
L'Ibiza è segmento B mentre la Golf e la 147 sono nel segmento C!! L'Ibiza è rivale di Punto e Polo!!! Scusate Byezz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
No Marci!!!
La punto è la rivale delle cariole!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Il problema è uno solo....in Europa lo standard è MS Office.....lo utilizza il 92% degli utenti....che manco conosce le alternative....cmq Open Office è molto buono anche se in certe funzioni avnzate non mi convince appieno....almeno per le mie esigenze che a dire il vero sono piuttosto particolari......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
va bbbe
ma se sulla punto ci fosse scritto " POWERED by AMD " molti di questo sito ne avrebbero una !!!!!!!!!!!!!!!1
W l' alfa 147 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
va bbbe
ma se sulla punto ci fosse scritto " POWERED by AMD " molti di questo sito ne avrebbero una !!!!!!!!!!!!!!!1
W l' alfa 147 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Erlangen (D)
|
Veramente sulla Ferrari c'é scritto "Powered by AMD" e non credo che nessono della redazione si compri una Ferrari.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BARI
|
OFFICE?!?! ancora OFFICE?!?!
word/excel/access sono eccellenti sistemi di sviluppo il problema e' che il mondo non li sfrutta e non vuole sfruttarli..... personalmente openoffice va bene per il 50 % delle persone che usano office per scrivere lettere e elaborare piccola tabelle.... per il restante 50% i prodotti microsoft sono ancora il meglio disponibile sul mercato specie per chi sa programmare in vba...risulta possibile gestire dati e lettere in maniera eccellente. per quanto riguarda i prodotti cinesi ma quando mai a shangai hanno acquistato una licenza di office microsoft?!?!? tutte le copie acquistate a prezzi stracciati sono per l'export tranne rari casi isolati....adesso se ne escono che vogliono cambiare office....loro l'unico office che usano e' quello che non si paga.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma a che pro far imparare i bambini su un software che poi non utilizzeranno al lavoro o a casa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sono daccordo con homero, magari Microsoft non produrrà il miglior sistema operativo, ma il pacchetto Office a mio parere è uno se non il migliore.
Premetto che ho provato OpenOffice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: A casa mia.
|
allora forse molti imputano la fortuna di Microsotf per il Sistema Operativo...SBAGLIATO... la fortuna di Microsoft è STATA OFFICE ... e qui che Microsoft si è fatta i soldi e il potere... OpenOffice è Ottimo ma quanti lo conoscono? Quanti Uffici lo USANO? Be secondo me se è il 2% è pure tanto...
Quindi anima in pace finchè esisterà Office Microsoft esisterà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
C'è anche PC Suite di Software602: 17Mb, compatibile e free per uso personale. Niente basic, naturalmente, ma per il resto mi sembra niente male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Mi correggo: nel sito c'è scritto che è "completamente free per uso commerciale e non-commerciale". Meglio ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.