|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
[Roma] 2 Sega Mega Drive
ecco le console che ho da vendere, preferisco vendere tutto in 2 blocchi.
Pack 1 : Sega Mega Drive 16 bit Sega Genesis 16 bit Super Kick Off Golden Axe (Non sono riuscito a farlo partire cmq dovrebbe funzionare pulendo i contatti) 1 controller originale 1 alimentatore 1 cavo di collegamento a tv Totale 40€ Pack 2 -=VENDUTO A Daishi=- : Super Nintendo (con scatola orginale e tutto imballato)(nuovo) Super Famicom 4 Controller Originali 1 Multitap 4 Adattatori Universali 14 Giochi : Super Mario World (Pal) Super Mario All Stars (Pal) Fatal Fury (Usa) Fatal Fury (Pal) Mortal Kombat 2 (Pal) Street Fighter 2 (Jap) Street Fighter 2 Turbo (Jap) Amazing Tennis (Usa) Donkey Kong Country (Pal) Donkey Kong Country 2 (Pal) Super Probotector Alien Rebels (Pal) The Flinttones (Pal) Dragon (Pal) Super Tennis (Pal) Totale 60€ -=VENDUTO A Daishi=- Preferisco fare consegna a mano vista la quantità di robba ![]() Ultima modifica di mecripper : 18-08-2003 alle 10:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Interessato al "Pack 2", ma:
- SNES & Super Famicom = 2 console (1PAL, 1NTSC)??? ![]() - funziona tutto??? ![]() - 57€ s.s insluse (7€) con bonifico anticipato (lunedì) ti pare onesto??? ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Daishi:
1. si sono 2 console, 1 pal e l'altra NTSC 2. si funziona tutto 3. Come ho premesso preferisco consegnare a mano... ma se non trovo nessuno sarai il primo a cui spedirò.. cmq in tal caso posso arrivare a 65€ s.s. comprese ( se poi sono 7€ ... visto il peso) |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
7€ fino a 30kg!
![]() Lunedì ti bonifico (si può fare 62€???)! ![]() Lo farei gia oggi il bonifico, ma non so perché le banche non lavorano il 15. Mah? ![]() Dai, confermami la vendita, che non vedo l'ora di ricollegare una SNES e darci dentro con Super Mario & Co.! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
allora per va bene... ma per le spese di spedizione facciamo a mezzi e calcolando che sono 7€ + 3€ (per la scatola) ritorniamo sempre sui 65€ e cmq per il pagamento mi và bene un vaglia postale. fammi sapere.
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
OK!
Se per te è uguale preferisco farti un bonifico (costa meno). Ma la scatola non riesci a recuperarla in qualche altra maniera (<3€)??? Mi raccomando imballatissimo il tutto che le poste ci mettono molto impegno a sfasciare i pacchi! Mandami i dati in PVT! Ciao! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
pack 2 -=VENDUTO A Daishi=-
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Modifica Titolo... Up!
![]() Fatevi sentire ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nell lotto 1 le due console erano 1 quasi perfetta (SNES PAL) alla quale mancava l'adattatore scart da RCA, l'altra era solo l'unità principale della console(Super famicom NTSC), senza ne alimentatore ne cavo TV!
![]() Secondo Mecripper "ovviamente" ho sbagliato io ( ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
daishi: dai non piangere.... e cmq stai in torto... la scatola della prima console è perfetta e l'altra io avevo solo scritto console usa.. quindi... non inventarti cavolate... ma poi non volevi parlare con gli operatori ??? allora senza fare post inutili... parla con loro e poi vediamo...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.