|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Sygate E Outlook Express
ho installato sygate 5.0 e sono ancora un profano.
quello che mi sta facendo maggiormente impazzire è un errore che mi da l'outlook express.in pratica non posso nè ricevere nè inviare email. come bisogna configurare il firewall per non avere problemi di questo tipo? mi sembra di aver settato tutto ma evidentemente ho sbagliato qualcosa! grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Sygate E Outlook Express
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ERRORE
hai ragione,è davvero strano.ho spuntato l'icona di outlook e dato il permesso
ma mi da questo errore: "Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F" appena disabilito la firewall funziona. se sai da cos'altro può dipendere,please! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ERRATA CORRIGE
ora sembra che ho risolto il problema.ho dovuto rimuovere tutte le applicazioni una per una dal firewall e mettermi di nuovo ad abilitare i servizi necessari.ma le stesse modifiche fatte prima senza rimuovere nulla non andavano!!!!
ma vaccia capire.......... grazie! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.