|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
[NA, SA, CE] T68ì Discrete condizioni
Il cell è brandizzato TIM ma solo nel software visto che il cover è pulito, è fuori garanzia e gli sto facendo sostituire il joistick (spenderò 45 €).
Aggiornando il software (gratis) si può eliminare completamente il brand TIM. Non pretendo niente, se vi interessa lo vendo a 100 € oppure lo scambio con altro cel a colori ed eventuale conguaglio. Preferenza a chi tratta su Napoli, Salerno Nord o Caserta e province.
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Entro quando sarà disponibile?
Cmq vedi che con 199€ prendi cell,ricarica 15€,mca-25.. tutto completo.. poi il tuo considerato il "difetto".... uhm.. 75€ se in buone condizioni ed esente da problemi.. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
mi metto in coda se dai una limatina al prezzo
il software non può essere aggiornato gratis se è fuori garanzia se mi fai vedere qualche foto ne parliamo ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
ok ragazzi vi anticipo che purtroppo è difficile che scenda sotto a quel prezzo perchè altrimenti mi conviene tenerlo come muletto.
In secondo luogo forse ho anticipato troppo l'asta dato che il tel dovrebbe essere pronto la settimana prossima... Ne riparliamo fra qualche giorno per ora CHIUDOOOO
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
la VEndita e non L'asta
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() Comunque chiudo come richiesto dall'autore del thread.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.