|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Li-Pi] Acquisto Ram & Case
Acquisto
** 512 Mb di Ram DDR a 266 ** Case Middle Tower "di quelli nuovi" postate foto, commenti e caratteristiche tecniche Oltre ad acquistare sono disposto anche a scambiare.... eventualmente date un'occhiata al questo url http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=504805 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ancora niente!?!?
![]() dai su fatemi offerte! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. Salerno
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
no grazie..
lo cercavo con alimentatore e poi uno dei modelli nuovi! + che altro mi servono le RAM... dai su fatemi oferte! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Barile (PZ)
|
Ciao ale$$io un mio amico vende 512mb ddr pc2100 a non meno di 50€ ss escluse poikè la ram è composta da due moduli, uno crucial ke è molto + potente delle mie samsung pc2700 e l'altro è un banco hinix ke però non lo conosco da "vicino". Questo amico mi ha confermato di non volerli vendere separatamente quindi se sei interessato a entrambi mandami un pvt...
...Ciao da Maradona22 ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
le pc2100 sono quelle a 266?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Io vendo questo case in figura con finestra in plexi, una ventola 80x80 sul retro e porte USB e audio sul frontale. 40 euro. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() devo farti alcune domandine sul case... 1) dalla foto sembrerebbe avere dei graffi in fondo sul pannello frontale e nello spigolo del plexi.. E' così o mi sbaglio io? "Spero di sbagliarmi" ![]() Se non ha graffi, ha alimentatore, e funziona tutto perfettamente sarei interessato.... unica cosa... io dalla parte di dove c'è il plexiglas ho un mobile e quindi è inutile ![]() ![]() ah una cosa.. SOLO PER INFO! è mica possibile cambiare parte alla scheda madre? o meglio... attaccare il tutto dalla parte di dove hai il plexiglas ? smontando utto il case è possibile fare una cosa del genere o no?? fammi sapere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ah.. mi diresti anche tutte le misure, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Sinceramente lascia perdere non è il case che fa per te...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
senti... nuove si trovano a 75euro http://prezzi.hwupgrade.it/showcat.p...49dbbc&V=1&T=0 se mi fai 45 euro spese comprese..... fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi dispiace ma sono di un mio amico e non le mie, ql max è disposto a fare 50€ ss incluse!!!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
controllo un po e domani sera ti so dire..
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok non ho fretta
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.