|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Cosa posso fare con la carrozzeria?
ciao raga, ho un problema stupido con la Polo, in pratica nel parcheggio dell'hotel dove l'ho lasciata ( 3 settimane) era sotto le piante. Bene oggi visto che ho la tipa che ha le sue "cose" e non aveva voglia di andare in giro, ho deciso di darle una bella lavata perchè non vi dico lo stato in cui era.
Però ho scoperto che ha tutta la carrozzeria piena di una resina leggerissima bianca ( la macchina ce l'ho blu scuro e potete immaginare Che faccio va portata in carrozzeria? il problema è che sta resina non se ne va manco con le unghie!!!! chi ha qualche idea? ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
se vai al supermercato trovi dei prodotti che servono proprio a rimuovere la resina e roba simile...
prendi roba di marca (Arexons possibilmente....) tanto se tiri a risparmiare 1 o 2 € ci rimetti perchè quelli delle marcucce non funzionano quasi mai.... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
il problema è che ho tutta la macchina tappezzata, dai vetri al tetto al cofano alle portiere e non voglio starci dietro un giorno.
con l'arexon faccio in fretta? ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi raccomando non usare roba che graffia, neanche le unghie o rovini tutto.
Non serve il carrozziere, se non riesci domani vai in un autolavaggio ben attreazzato e chiedi a loro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
mah, sio ho comprato quello per rimuovere le tracce di asfalto appena fatto, morchia o altro...lo spalmi su un panno, lo applichi, dopo nemmeno un minuto lo togli e vinene via come niente....
certo a fare tutta la macchina un pò ci vuole.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
io proverei prima da un buon autolavaggio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:10.