|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
[OT?] Valutazione Hardware
Se è troppo Ot prego i moderatori di comunicarlo per un'eventuale spostamento in luogo + appropriato!!!
Secondo voi un mobo ASUS ATM-266 (con manuale, e scatola originali)+ Athlon 1400 mai sbloccato+ dissi e ventola.......a quanto potrebbero venire??? grazie
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Penso... (se non sbaglio anch'io) tu possa chiedere ai mod.
Stammi bene. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
fai una ricerca sul forum di chi vende componenti analoghi/simili/uguali e fai due conti..conta che vendendo in blocco magari ci puoi includere le spese..se ti serve io ho venduto a7a266 + TB 750 + Dissy e ventola a 55 Incluse spese.. la tua roba vale un pò di più, e appunto fai un pò di ricerche.
ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
E' decisamente OT e il topic verrà certamente chiuso.
Il regolamento vieta espressamente questo tipo di 3d, rinviando ad un pvt ai mod l'eventuale valutazione del materiale. byez |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
|
Grazie della dritta
ora lo faccio!!
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.