|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Finale ligure (SV), Milano e spesso in giro per l'Europa...
|
quale Dissipatore scegliere??!!!
ciao a tutti!!!
eccomi qui con un nuovo quesito!!! ![]() vorrei un consiglio su quale dissipatore sarebbe meglio acquistare per il mio XP 2700+!!!! per piacere datemi dei consigli e se avete voglia le motivazioni!!! ciaozzzzzzzzzzz e grazie ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
consigliateme uno che abbassi notevolmente la temperatura.....
![]() ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
slk 900U + tornado 92x92 12v...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se vuoi il massimo prendi il modello che ti ha consigliato Iceman.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma per quanto riguarda il rumore che mi dite??!!
qual è il migliore in rapporto rumore+prestazioni???!! grazie a tutti delle risposte già date, intanto indago un pò ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
ce l'ha il potenziometro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Con circa 30 € ti compri l'Aero 7+ della CoolerMaster.Ha una turbina invece della ventola e il dissy è tutto in ram.Inoltre c'è il potenziometro.Al minimo (circa 1300 giri) è come se non ci fosse e queste sono le Temp a Pc sotto sforzo (Seti) CPU 40 con una temperatura ambiente di 25 e case chiuso con una ventola 8*8 in estrazione.A riposo la CPU sta a 35-37.
![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e dell'aero 7+ di coolermaster che mi dite???! ![]() ![]() ![]()
"Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme, al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi beta balenare nel buio, vicino alle porte di Tannhouser. E tutti questi ricordi andranno perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia." TRANSAZIONI CONCLUSE SU QUESTO FORUM: 95 (tutte positivamente) ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di CaStOr100 : 04-09-2003 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Ho comprato l'Aero 7+ stamattina e devo dire che all'accensione le temperature si sono abbassate di almeno 10° (rispetto al dissipatore he avevo ieri, da 50 a 39/40). Sotto sforzo non ho provato molto. L'unico test che ho fatto è stato il Code Creatures e la temp era a 53°. In ogni caso non ho ancora una corretta ventilazione del case a cui dovrò provvedere.
In generale però mi pare davvero un ottimo prodotto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
In questo momento con l'Aero7+ e la ventola al *minimo* sto a 31° (mobo 25° hdd 32°).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Quote:
http://www.coolermaster.com/retail/p...4&product_id=9 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Quote:
![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.